| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi si dovrebbe usare un bilanciere Invece di un manubrio?

    Due dei pezzi più efficaci di attrezzature peso libero sono bilancieri e manubri. Se volete migliorare la vostra forza fisica, allora la questione si dovrebbe chiedere non è se includere bilanciere e manubri esercizi nella vostra routine, ma piuttosto che esercita si fa con ogni. Mentre è possibile fare qualsiasi esercizio con bilanciere con un paio di manubri, alcuni esercizi sono meglio fatto utilizzando bilancieri di manubri e viceversa. Composto fondamentale Esercizi
    Esercizi composti

    ​​sono quelli che richiedono di utilizzare più articolazioni per sollevare la resistenza. Questi tipi di esercizi sono ottimi costruttori di resistenza e consentono di utilizzare una grande quantità di resistenza. Esercizi composti sono abbastanza complesse, quindi è meglio che li fai con un bilanciere piuttosto che manubri, soprattutto se sei un principiante. Manubri richiedono più equilibrio e non permettono di sollevare il peso il più bilancieri. Ci sono diversi esercizi composti considerati esercizi fondamentali, in quanto sono essenziali per qualsiasi programma di allenamento della forza. Questi esercizi sono la distensione su panca, squat, stacco piegato gamba, pulita e stampa e fila piegato-over. E 'meglio che fai tutti questi movimenti con un bilanciere.
    Altro composto Esercizi

    La pletora di ulteriori esercizi composti non sono così fondamentali da parte dei movimenti, in termini di costruire la forza e la potenza grezza. Gli esempi includono la distensione su panca con presa stretta, lunge passeggiate e RDL. Non si può sollevare più peso quando facendo questi esercizi, come si può i movimenti fondamentali composti. In realtà non si dovrebbe, in particolare durante esercizi come stacchi a gambe tese, in quanto così facendo si mette ad alto rischio di lesioni. Quindi, dal momento che questi non sono massimi forza di risalita, è possibile scegliere di utilizzare bilancieri o manubri, a seconda delle preferenze.
    Isolamento esercizi

    In contrasto a complicare gli esercizi, l'isolamento esercizi coinvolgono principalmente un unico comune. Per questo motivo, questi esercizi usano meno muscoli e non consentono di sollevare tanto peso. Quando si utilizza manubri, però, si può lavorare più muscoli che con bilancieri a causa di una maggiore necessità di equilibrio. Quindi, è meglio che fai esercizi di isolamento utilizzando manubri.
    Serie e ripetizioni

    Quando si eseguono gli esercizi di base composti, rimanere all'interno di un range di ripetizioni inferiore tra quattro e otto ripetizioni e utilizzare il massimo peso possibile. Fate tre serie per ogni esercizio si sceglie di includere nella vostra routine e andare al fallimento muscolare durante ogni set. Per gli altri esercizi composti e esercizi di isolamento nei vostri allenamenti, fare tre serie da 10 a 15 ripetizioni con pesi moderati. Eseguire il composto fondamentale esercita prima cosa nei vostri allenamenti, perché questi esercizi sono i più impegnativi e richiedono il massimo sforzo.