| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per isolare i muscoli

    un esercizio di isolamento è uno che lavora principalmente un singolo giunto alla volta. Un esempio comune di questo è il buon bicipite Ol 'arricciare. Il vostro obiettivo è quello di piegare i gomiti solo nel corso di questo esercizio, classificando così come un esercizio di isolamento. Ci sono un sacco di questi tipi di movimenti è possibile sfruttare per lavorare determinati muscoli del tuo corpo che si vuole rafforzare e costruire. Fare questi esercizi alla fine dei vostri allenamenti, dopo aver fatto gli esercizi multi-articolari, che richiedono uno sforzo maggiore rispetto ai loro omologhi di isolamento. Petto e spalle

    presse da banco non sono i soli esercizi per il petto. In realtà, essi sono un esercizio multi-articolare, in modo pesantemente lavorano altri muscoli. Quindi, se si vuole sottolineare il lavoro svolto dal vostro petto, optare per flyes petto. Inizia in piedi nel mezzo di un sistema di cavi, pulegge in possesso di un manico cavo all'altezza delle spalle con le braccia diritte. Quindi, portare le braccia sul petto con un movimento avvolgente. Se si desidera isolare le spalle piuttosto che il tuo petto, fa parte del cavo aumenta. Alloggiare a tra le due pulegge ma impostare ciascun lato per la posizione più bassa. Tenere il manico sinistro con la mano destra e la maniglia destra con la mano sinistra. Mettetevi in ​​posizione eretta con le mani verso il basso e poi alzare le braccia lungo i fianchi fino a quando sono vicino a parallelo. Poi abbassare le braccia verso il basso.
    Schiena e braccia

    sulla schiena e le braccia, altre due regioni muscolari del vostro busto. Per la vostra schiena, impostare le pulegge del cavo alla posizione più alta, ma questa volta, tenere ogni maniglia in una presa non opposto, o più semplicemente, una presa normale. Stare tra le due pulegge per iniziare e abbassare le braccia verso i fianchi. Tenere premuto per un secondo e poi alzare le braccia indietro fino alla posizione di inizio. Per isolare i muscoli del braccio, fare curl per i bicipiti e tricipiti pushdowns. Per i bicipiti riccioli, tenere un solo manico cavo da una puleggia a basso cavo, stare in piedi e iniziare con le braccia diritte. Quindi, piegare i gomiti il ​​più possibile di contrarre i bicipiti. Per i tricipiti pushdowns, fare il movimento opposto. Tenere un solo manico cavo da una puleggia alta cavo e iniziare con le braccia piegate vicino ai 90 gradi. Poi, estendere i gomiti fino a quando le braccia sono completamente raddrizzati a contrarre i tricipiti.
    Abs

    Gli addominali sono probabilmente il muscolo più facile da addestrare. Per isolare il principale ab muscolo, chiamato tuo retto addominale, sdraiarsi a faccia in su a terra con le ginocchia piegate e poi alzare solo la tua parte superiore della schiena da terra arrotondando la schiena superiore. La chiave qui è quello di mantenere la vostra parte bassa della schiena a terra per mantenere il lavoro sul vostro muscolo retto dell'addome.
    Gambe

    simili per i bicipiti e tricipiti, la parte superiore del- muscoli delle gambe - quadricipiti e bicipiti femorali - lavori in diretta opposizione. Per lavorare i quadricipiti, fare leg extension. Sedetevi sulla fine di una panchina con le ginocchia piegate e un manubrio tra i piedi. Raddrizzare le gambe completamente, estendendo le ginocchia. Per lavorare l'altro muscolo della gamba principale, i femorali, si trovano a faccia in giù sulla panca piana, ancora una volta con un manubrio tra le gambe. Avviare questo movimento con le gambe dritte e tenere le gambe appeso dalla panchina. Ora portare il manubrio verso i glutei piegando le ginocchia il più possibile e poi abbassare le gambe indietro.