| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di ascella grasso con sollevamento

    Come quelli con testardo grasso in più intorno a loro pancia, cosce o fondi già sanno, non è possibile perdere peso da un solo punto del corpo. Tuttavia, è possibile tonificare quelle zone e rendere la maggior parte di quello che hai. E una zona particolarmente difficile sia per le donne e gli uomini è quel po 'di grasso che fa capolino da sotto l'ascella. Il miglior modo per tonificare questa zona è quello di tonificare i muscoli vicino l'articolazione della spalla, compresi i pettorali al petto, i deltoidi nella parte posteriore, i tricipiti e altri muscoli del braccio. Diversi esercizi di sollevamento pesi farà saltare queste aree e ti lasciano tonica. Cose che ti serviranno
    due medie (5 - a 10 libbre) pesi
    Esercizio palla
    Confortevole esercizio abbigliamento
    Mostra più istruzioni
    1

    Usa la tua palla di esercizio e pesi per eseguire croci pettorali. Tenete i vostri pesi e sedersi sulla vostra sfera di esercizio. Cammina i piedi fuori fino a quando si è sdraiato con la palla sotto il centro della schiena, le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento per l'equilibrio. Raddrizzare le braccia e sollevare i pesi direttamente sopra il petto, le braccia insieme. Senza piegare i gomiti, aprire le braccia fino a quando i pesi sono di livello con il petto. Tornare alla posizione di partenza. Ripetete per tre serie di 20. Questo esercizio funziona i muscoli pettorali nel tuo petto.
    2

    Piegate le ginocchia e tozzo tenendo vostri pesi di fronte a voi per preparare un nuovo volo manubrio. Tenere i gomiti dritti e aprire le braccia, tenendo le mani intorno all'altezza dei fianchi. Tira fuori il petto e non sollevare le spalle - concentrarsi sulla contrazione dei muscoli della parte superiore della schiena. Obiettivo per tre serie da 20.
    3

    Piegare leggermente le ginocchia e piegarsi in vita per eseguire tricipiti tangenti. Tenere il vostro peso al petto, i gomiti piegati. Estendere le braccia e sollevare i pesi fino a quando sono di livello con la schiena. Ritorno all'inizio. Obiettivo per tre serie di 20. Questo esercizio funziona i vostri muscoli tricipiti.
    4

    Stand up, piedi hip-larghezza delle spalle con un peso in ogni mano lungo i fianchi, per eseguire riccioli martello. Con i palmi rivolti verso l'interno, piegare il gomito per sollevare il peso con la mano destra. Abbassate la mano destra come si solleva la mano sinistra. Continuare alternando le mani il più rapidamente possibile, pur mantenendo una buona forma, per un minuto. Mantenere il corpo fermo e solo cercare di muovere le braccia. Questo esercizio funziona i bicipiti.