| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per rimodellare le gambe

    Avere il giusto regime di esercizio di potere di formazione può contribuire a rimodellare le gambe in tronchi muscolari. Per costruire potenti gambe, aiuta a capire la tua anatomia. Le gambe superiori sono costituiti da i femorali, glutei e quadricipiti, mentre i vitelli compongono la maggior parte della vostra gamba. Prendendo di mira i principali gruppi muscolari delle gambe con l'allenamento costante, si può costruire una forte metà inferiore, che permetterà di migliorare la vostra forza e le prestazioni atletiche. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilanciere
    Mostra più istruzioni
    manubri affondi
    1

    bersaglio i quadricipiti con l'affondo con manubri. Stand di fronte in avanti con un manubrio in ogni mano. Mettete le mani lungo i fianchi. Questa è la vostra posizione di partenza.
    2

    affondo in avanti con la gamba sinistra, facendo un passo in avanti di circa 2 centimetri. Terreno sul tallone e roll on per il vostro piede anteriore. Inspirate come si scende verso il basso, mentre di fronte in avanti con la schiena dritta, flettendo i muscoli addominali. Tense il ginocchio e muscoli dell'anca per mantenere l'equilibrio, come si scende. Continuate fino al ginocchio della gamba posteriore è quasi a toccare il suolo.
    3

    spingersi fino alla posizione di partenza con l'anca e muscoli quadricipiti. Ripetere l'esercizio con l'altra gamba. Obiettivo per 10 a 15 ripetizioni in 2-3 serie.
    Bilanciere Stiff Leg Deadlift
    4

    Sviluppare i femorali con il bilanciere rigida stacco gamba. Afferrare un bilanciere di fronte ai tuoi piedi con una presa alla marinara - i palmi rivolti verso il basso - con le braccia e le gambe larghezza delle spalle. Sollevare il bilanciere e stare in piedi con le ginocchia leggermente piegate, rivolto in avanti. Secondo Bodybuilder.com, esercizi come questo sarà anche costruire i glutei.
    5

    Abbassare la barra verso la parte superiore del piede. Piegate le vostre anche, pur mantenendo la propria posizione ginocchia e tenere la schiena dritta, come si scende. Inspirate mentre si esegue questa manovra e continuate abbassando la barra fino a sentire la tensione nei vostri muscoli posteriori della coscia.
    6

    Estendere le anche di portare il busto indietro alla posizione di partenza. Mantenere la schiena dritta, come si sale e teso i muscoli addominali per la stabilità. Espirare mentre si sposta nella posizione di partenza. Eseguire otto a 12 ripetizioni in due o tre set.
    Standing Calf Alza
    7

    rimodellare la parte inferiore delle gambe con i piedi vitello solleva. Mettere le dita dei piedi e le punte dei piedi su un blocco di vitello, con i talloni estese fuori di esso. Per una macchina rilancio vitello, le stesse regole si applicano, ma regolare l'altezza della leva imbottita che va oltre le spalle. Afferrare una maniglia di sostegno per l'equilibrio.
    8

    Alzare i talloni più in alto possibile, estendendo le caviglie e tendendo i muscoli del polpaccio. Espirare durante l'esecuzione di questa manovra. Tenere le ginocchia dritto ed evitare di piegarle mentre si esegue vitello solleva.
    9

    Ritorna alla posizione di partenza abbassando i talloni in modo controllato e respirare dentro Eseguire 12-15 ripetizioni in tre set.