| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will Squat Make You veloce?

    Se sei un velocista, mezzofondista o atleta competitivo di qualsiasi tipo, sempre più veloce può aumentare il vostro rendimento. Piuttosto che solo attaccare a fare jogging oa breve distanza sprint, sollevamento pesi, in particolare per il vostro corpo più basso, in grado di aumentare la tua potenza, esplosività e velocità. Uno dei migliori esercizi di sollevamento per rendere voi più veloce è lo squat, che ha molti benefici per la velocità e può essere eseguito in modi varietà. Muscoli lavorate

    sprint lavora tutti i principali muscoli del vostro corpo più basso - i quadricipiti, glutei, flessori dell'anca e dei muscoli posteriori della coscia. Squat anche lavorare questi muscoli stessi. La velocità è relativa alla massa muscolare, osserva forza allenatore Charles Poliquin. Se hai i muscoli delle gambe grande, più forte sviluppati da accovacciata, i muscoli saranno in grado di esercitare una forza maggiore, rendendo così è più veloce.
    Injury Prevention

    sprint pone un alto grado di stress non solo i muscoli delle gambe, ma anche sulla vostra anca, ginocchio e caviglia. Accovacciata può rafforzare i muscoli, tendini e legamenti intorno a queste articolazioni per renderli più duro e più resistente al danno. Gamma completa di squat di movimento, per i quali le ginocchia scendono inferiore rispetto ai fianchi, rende la vostra catena posteriore più forte e migliorare la salute del ginocchio e la longevità, secondo il preparatore atletico Marco Vino. Quanto più tempo si può evitare lesioni, più tempo si può dedicare alla vostra formazione e la velocità più veloce che si ottengono.
    Glutei

    i glutei sono i più potenti muscoli del tuo corpo e assolutamente cruciale nello sviluppo di velocità massima, secondo Bret Contreras in "Tecniche avanzate in Glutei Maximi Potenziamento." Squat, squat particolarmente profonde, lavorare i glutei attraverso una gamma completa e di aumentare la loro capacità di produrre forza. I glutei sono più attivi quando si spinge fuori dai blocchi in uno sprint e come si raggiunge una gamma completa di estensione dell'anca su ogni falcata. Per reclutare completamente i glutei quando accovacciata, essere sicuri di finire ogni ripetizione, spingendo le anche in avanti con forza senza sfruttare la zona lombare.
    Tipi di Squat

    Mentre back squat , con un bilanciere appoggiato tra le scapole, può essere il tipo più comune di squat, Poliquin consiglia di eseguire squat frontale, con la barra poggia tutta la parte anteriore delle spalle, come la soluzione migliore per aumentare la velocità. Squat singolo-piedino può anche essere di beneficio, che lavorano ogni gamba singolarmente in modo simile a correre. Secondo correttiva esercizio specialista Mike Robertson in "The Single Leg-Solution," single-leg o scissione squat sono superiori di squat a due gambe, in termini di prevenzione degli infortuni e di rafforzamento del ginocchio e della caviglia.