| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale parte del corpo fa la Smith Buongiorno Esercizio Train?

    "Buongiorno" non è solo un modo per salutare qualcuno. E 'anche un esercizio che si può fare per il vostro corpo più basso, con un bilanciere normale o con una macchina Smith - un apparato che è costituito da una barra fissa che può muoversi solo su e giù. Data la mancanza di movimento laterale, è possibile concentrarsi sul fare il buongiorno, senza doversi preoccupare di stabilizzare il bar. Imparare tutti i muscoli che le buone treni del mattino aiuta a dirigere la vostra attenzione ai muscoli appropriati per la massima stimolazione. Una corretta tecnica

    Smith macchina buongiorno inizia con l'impostazione della barra all'altezza delle spalle. Mettersi dietro il bar e afferrare con una presa overhand un po 'più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Anatra sotto la barra e premere la schiena superiore contro la parte inferiore della barra. Stare quasi in posizione eretta e fare un passo in avanti con ciascun piede in modo che i piedi sono un po 'di fronte al vostro corpo. Questa è la posizione iniziale. Tenere la schiena piatta e le gambe dritte in ogni momento. Piegare in avanti fino a quando il busto è parallelo al pavimento per allungare le estensori dell'anca. Poi elevare il busto in posizione eretta di contrarre i estensori dell'anca.
    Glutei

    Uno dei due muscoli principali lavorato durante buongiorno è il grande gluteo. Si può meglio conoscere questo come il muscolo natiche o glutei. Ci sono in realtà due divisioni al vostro grande gluteo: un insieme di fibre superiori e un insieme di fibre inferiori. Entrambe queste divisioni agire come estensori dell'anca e sono quindi attivati ​​durante il buongiorno. | Photos.com Cosce

    Tre muscoli delle cosce, in particolare la parte posteriore, agire anche come estensori dell'anca: il semimembranoso, semitendinoso e bicipite femorale capo lungo. Non si può avere sentito parlare di uno di questi nomi perché sono spesso indicate collettivamente come i muscoli posteriori della coscia, che possono sembrare più familiare a voi. Vi è un altro muscolo che fa parte dei muscoli posteriori della coscia, ma non funziona come un estensore dell'anca e, quindi, non ha funzionato quando si esegue il buongiorno.
    Adduttore

    Questo potrebbe essere un altro muscolo sconosciuto a molti ed è meglio conosciuto come uno dei muscoli inguinali grazie alla sua posizione nella vostra regione interna della coscia. Quando si esegue il buongiorno, si reclutano grande adduttore. Questo muscolo funziona come un estensore dell'anca, simile al grande gluteo e muscoli posteriori della coscia. E 'solo le fibre posteriori del grande adduttore che fanno questo movimento. Il suo front-più le fibre non sono coinvolti.