| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il capo lungo del bicipite

    che funziona giù la parte anteriore di ciascuna delle tue braccia è il vostro bicipite brachiale, un muscolo primo responsabile per piegare il gomito e ruotando il polso da un palmo verso il basso a palmo in su posizione. Il bicipite ha due teste separate, tra cui il capo breve e capo lungo. A causa di dove il capo lungo ha origine alla vostra spalla, e 'in grado di fare di più che piegare il gomito e ruotare il polso. Quando mettendo insieme una batteria di esercizi che sviluppano il capo lungo del bicipite, includono esercizi che coprono tutti i movimenti del capo lungo è coinvolto in testa a lungo

    Sia la testa dell'inserto bicipite corto e lungo a vostro raggio appena sotto il gomito. Mentre il capo breve del bicipite origina il processo coracoideo del vostro osso della scapola, il capo lungo va oltre quella posizione e ha origine a vostra sopraglenoideo tuberosità ossea nella vostra spalla. Perché attraversa sia il gomito e articolazioni delle spalle, non solo è in grado di eseguire la flessione del gomito, ma ha anche flette la tua spalla. Pertanto, secondo Mark Robertson di Bodybuilding.com, per concentrarsi sul lungo testa, estendere la spalla leggermente dietro il busto quando si sta completando esercizi bicipiti. Questo movimento allunga la tua testa lunga e lo costringe a lavorare di più.
    Seduto curl su panca inclinata

    Per eseguire seduti riccioli pendenza, avrete bisogno di un banco di esercizio e una coppia di manubri. Impostare la panca in modo che sia mise a sia 45 o 60 gradi. Sedersi sulla panchina e reclinare indietro tenendo i manubri con le braccia appeso al pavimento e il palmo della mano rivolto verso l'altro. Iniziare con il braccio destro. Piegare il gomito destro e ruotare il polso in modo che sia rivolto verso il soffitto per portare il manubrio fino alla spalla destra. Abbassare di nuovo giù, ruotando il polso verso l'interno per tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'esercizio sul braccio sinistro e continuate alternando fino a quando si è finito con il set.
    Concentrazione Curls

    Secondo ExRx.net, la lunga capo del bicipite è più pesantemente reclutato oltre il breve testa durante curl di concentrazione. Sedersi sul bordo della panchina e tenere un solo manubrio con la mano destra. Sporgersi leggermente in avanti e posizionare il gomito destro contro l'interno della coscia destra. Inizia con il gomito completamente esteso in modo che il manubrio pende verso il pavimento. Piegare il gomito per sollevare il manubrio fino alla vostra spalla e poi abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Completare tutte le ripetizioni sulla vostra destra e poi passare armi.
    Drag Curls

    I luoghi ricciolo trascinare concentrarsi sul lungo testa perché si inizia il movimento estendendo le spalle . L'esercizio può essere eseguito sia con un paio di manubri o un bilanciere. Stand e tenere il peso di fronte a cosce con i palmi rivolti in avanti. Far scorrere il peso su le cosce e poi il busto guidando i gomiti all'indietro per estendere le spalle. Una volta che gli avambracci siano paralleli al pavimento, piegare i gomiti per sollevare il peso di tutta la strada alle tue spalle. Abbassare il peso indietro alla posizione di partenza e ripetere.
    Training Tips

    Gli esercizi possono essere eseguiti in modo indipendente, ma coloro che cercano di costruire la dimensione a loro bicipiti dovrebbe eseguirle nello stesso allenamento bicipiti. Eseguire tre serie da 12 ripetizioni per ogni esercizio durante l'utilizzo di un peso che provoca i bicipiti a diventare stanco alla fine di ogni set. Se si sta incorporando il capo lungo del bicipite nel vostro allenamento di tutto il corpo, eseguire questi esercizi dopo aver fatto tutti gli esercizi multi-articolari, come Pullups e righe, per i quali i bicipiti sono coinvolti. Se non si desidera loro di essere affaticati durante gli esercizi multi-articolari.