| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Per quanto tempo Powerlifter sollevare pesi?

    Powerlifting allenamenti sono sinonimo di fitness più lungo della media o bodybuilding allenamenti. Con periodi di riposo più lunghi e una grande varietà di esercizi, non è insolito per una sessione di allenamento di powerlifting ultime ore. Anche se questo è comune, non significa che dovete sollevare pesi per così a lungo anche se - se sei spinto per il tempo e ancora vuole ottenere più forte per powerlifting, una routine abbreviata potrebbe essere la cosa giusta per te. Periodi di riposo

    La quantità di riposo si dovrebbe prendere tra le serie è inversamente proporzionale alla quantità di peso si sta sollevando. L'American College of Sports Medicine raccomanda di prendere almeno tre minuti di riposo tra le serie durante il sollevamento pesi pesanti in 1-6 gamma di ripetizione, a fronte di uno o due minuti quando la formazione per la crescita muscolare. Durante il sollevamento pesi massimi, il sistema creatina fosfato è il sistema principale di energia che il corpo utilizza, e ci vogliono ben tre minuti per questo per ricostituire dopo il set.
    Esercizi

    Il numero di esercizi che si eseguono dipende da ciò che di routine powerlifting che stai seguendo. La maggior parte gli allenamenti anche se iniziare con più set di uno degli ascensori concorrenza - squat, distensioni su panca e stacchi - e passare a esercizi complementari che funzionano i gruppi muscolari di sostegno. Mentre non c'è alcun obbligo assoluto di eseguire esercizi ausiliari, in "Il Manuale di 5/3/1," forza allenatore Jim Wendler consiglia di effettuare almeno un altro esercizio premendo e un esercizio superiore-back dopo distensione su panca, più un movimento delle gambe e un esercizio di base dopo i vostri squat e stacchi. Se si sceglie di aggiungere altri esercizi, però, questo aumenterà la durata dei tuoi allenamenti. | Photos.com abbreviati routine

    routine powerlifting comuni come il Westside Barbell sistema, Smolov e Sheiko comprendono molteplici esercizi e allenamenti possono prendere due o tre ore. Se non avete tempo per queste, però, in "Brawn," allenatore Stuart McRobert raccomanda una routine di forza super-abbreviato. Questo include solo 3-4 esercizi in ogni sessione, con solo uno o due insiemi di lavoro su ciascun esercizio. Commutare tra due sessioni, con una sessione contenente squat, tuffi e righe e di sessione due stacchi contenenti, distensioni su panca, e chinups o scendere.
    Considerazioni

    La lunghezza di una sessione di powerlifting in ultima analisi dipende da una serie di fattori, anche se la considerazione principale è quello di non correre attraverso i vostri allenamenti. Taglio brevi i periodi di riposo significa non sei completamente recuperato e non sarà in grado di eseguire al meglio. Geared powerlifting allenamenti, dove si indossa una maglietta speciale per le distensioni su panca e un vestito per squat e stacchi, richiedere ancora quelle gregge powerlifting allenamenti, come si passa da tute vuole tempo.