| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi estensori

    Il tuo corpo comprende vari muscoli estensori. Questi muscoli agiscono opposta a flessori comuni del vostro corpo. Come si può capire dai loro nomi, un estensore raddrizza una joint mentre un flessori lo piega. Avete muscoli estensori nelle spalle, braccia, fianchi e gambe, solo per un nome di alcuni. Ad esempio, i tricipiti delle braccia si estendono i gomiti quando li contratto, raddrizzando così le tue braccia. Per rafforzare i muscoli principali estensori del tuo corpo, eseguire una serie di esercizi di allenamento con i pesi con un range di ripetizioni tra otto e 12. Per stimolare adeguatamente i muscoli estensori, fare almeno tre serie e fino a cinque serie per esercizio. Straight-Arm Lat Pulldown

    I due più forti muscoli estensori delle spalle sono il gran dorsale della schiena, deltoide posteriore delle spalle e tricipite brachiale delle braccia. La tendina dritto braccio funziona sia su questi muscoli direttamente. Per fare questo esercizio, prima stare davanti un cavo macchina ad alto puleggia. Raddrizzare le braccia e tenere la barra di collegamento via cavo con entrambe le mani in una presa alla marinara. Fare qualche passo indietro dalla macchina mentre pendente avanti alla vita in modo che il busto è a circa un angolo di 45 gradi. Dovreste sentire i muscoli estensori delle spalle tese, a questo punto. Ora tirare il cavo di collegamento barra vicino al corpo, estendendo le spalle, o più semplicemente, muovendo le braccia verso la parte posteriore. Una volta che il bar è vicino a voi, poi flettere le spalle per tornare al bar fino al punto di partenza.
    Tricipiti Kickback

    I tricipiti sono costituiti da tre teste : mediale, laterale e lunga. Quest'ultimo attraversa sia la spalla e del gomito, in modo da agire sia come estensore spalla e un estensore del gomito. Hai imparato come allenare i vostri estensori della spalla, così ora ai vostri estensori del gomito. In aggiunta a tutte e tre le teste dei tricipiti, un piccolo muscolo nella parte posteriore del gomito, chiamò i anconeus, funziona anche per estendere i gomiti. Per formare tutti questi muscoli, fare il tricipite contraccolpo. Afferrare un manubrio in ogni mano, mettere i piedi leggermente divaricate a terra, piegare le ginocchia e piegarsi in avanti fino a quando il busto è parallelo al suolo. Tenere i manubri lungo i fianchi con le braccia piegate passato 90 gradi. Ora siete pronti a fare l'esercizio. In primo luogo estendere i gomiti per contrarre i tricipiti e anconeus fino a quando le braccia sono completamente dritto, o semplicemente a corto di lock out. Quindi, piegare i gomiti per tornare alla posizione iniziale
    Leg Kickback

    Il tuo corpo ha tre muscoli che agiscono principalmente come estensori dell'anca:. Grande gluteo ( natiche), femorali e grande adduttore. Uno degli esercizi hip-estensione più semplici che puoi fare è il contraccolpo gamba. Iniziate indossando un bracciale alla caviglia intorno la caviglia destra e fissa il bracciale alla caviglia per una puleggia a basso cavo. Stand di fronte al sistema di pulegge con le gambe dritte. Portare la gamba destra il più indietro possibile, estendendo l'anca destra. Contratto gli estensori dell'anca e poi portare la gamba destra in avanti per la partenza. Ripetere con l'altra parte, quando hai fatto tutto con il lato destro.
    Leg Extension

    Uno dei più forti muscoli del vostro corpo si trova nella vostra fronte coscia regione e di questo muscolo è chiamato il quadricipite. La sua funzione è quella di raddrizzare le gambe attraverso l'estensione del ginocchio. L'esercizio di estensione della gamba è quindi un ottimo movimento per questo potente muscolo estensore. Fare il cavo di estensione del ginocchio in piedi. Indossare il bracciale alla caviglia collegato a una puleggia bassa, ma questa volta, stare di fronte lontano dalla puleggia del cavo. Impostare la puleggia bassa in una posizione più alta - vicino alla altezza del ginocchio. Come si esegue questa operazione, è necessario piegare la gamba destra, essenzialmente stretching i muscoli quadricipiti. Questa è la posizione di inizio. Raddrizzare la gamba destra contraendo i quadricipiti ed estendendo il ginocchio destro. Una volta che la gamba destra è completamente dritto, per poi tornare alla posizione di inizio flettendo il ginocchio destro.