| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare calibrati Declino Sit Ups

    calibrati addominali declino può diventare un efficace aggiunta alla vostra routine addominale-potenziamento. Questo esercizio lavora principalmente il vostro retto addominale e coinvolge anche gli obliqui. La posizione inclinata del corpo sulla panchina declino costringe a combattere la forza di gravità più che quando si fanno addominali sul pavimento. In possesso di un peso durante l'esercizio aumenta la resistenza ancora di più e fa per una sfida più grande. Istruzioni
    1

    Warm-up gli addominali con esercizi mirati, quali rotazioni del busto. Assumere un atteggiamento larghezza delle spalle e ruotare il busto verso destra e sinistra. Come si ottiene agio con la gamma di movimento, rendere il movimento più grande di oscillare le braccia e ruotare le anche nel senso che si sta girando. Ruotare 15 volte per ogni lato.
    2

    Eseguire curve laterali come parte del warm-up. Mentre in una posizione spalla-larghezza, estendere le braccia lungo i fianchi. Poi piegare lateralmente a sinistra, per quanto si può comodamente. Dovreste sentire un tratto lungo il lato destro del vostro giro vita. Lentamente ritornare ad una posizione eretta e ripetere l'esercizio sull'altro lato. Completare 15 ripetizioni per ogni lato.
    3

    Posizionare un banco di declino regolabile in modo che sia in un angolo tra i 30 ai 45 gradi. Prendere in considerazione il fatto che il più ripido l'angolo, maggiore è il livello di difficoltà.
    4

    sedere in panchina con le ginocchia piegate sul bordo superiore e inferiore delle gambe ancorate sotto le pastiglie gamba. Posizionare un piatto di peso sul petto e incrocia le braccia su di esso in modo da poter afferrare il bordo del piatto con le mani per tenerlo in posizione. Poi abbassare lentamente la schiena e le spalle in panchina. In alternativa, avere un posto spotter un piatto di peso sul petto una volta che siete a faccia in su in panchina.
    5

    Stringere gli addominali per proteggere la schiena, e poi, lentamente flettere i fianchi e sollevare le scapole e indietro dalla panchina fino a quando il busto è verticale. Espirare durante questo movimento verso l'alto.
    6

    Estendere i fianchi lentamente e abbassare la schiena e le scapole verso la panchina. Inspirate durante questo movimento ed evitare di toccare la panca con la schiena o sdraiata a riposo, invece, è sufficiente posizionare il ritorno 1-2 centimetri al di sopra del banco di modo gli addominali rimangono impegnati per tutto il tempo. Andare immediatamente nella ripetizione successiva. A poco a poco il tuo lavoro fino a completare tre serie di 10-25 ripetizioni.