| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trapezio a corpo libero allenamento

    Il gruppo muscolo trapezio è collettivamente chiamato le trappole. Sono le tre fibre muscolari situate sulla parte superiore della schiena che si estendono verso l'alto lungo la nuca. Il trapezio è uno dei principali gruppi muscolari che aggiungono massa e definizione alla parte superiore del corpo. Non hai bisogno di sollevare grandi pesi a lavorare fuori il vostro muscolo trapezio. Invece, provare a incorporare alcuni esercizi di peso corporeo composti nella tua forza edificio routine. Inverted Row

    La riga invertita è un esercizio che aggiungerà definizione per il vostro mezzo e muscolo trapezio inferiore. Vi sentirete anche la riga invertita lavorare i dorsali, deltoidi e bicipiti inferiori. E 'semplicemente un grande esercizio di peso corporeo. Inizia da sdraiato sotto una barra orizzontale fissa. Più alta è la barra, minore è la resistenza. Quindi, per il massimo potenziale forza edificio, assicurarsi di impostare l'altezza non superiore a distanza di un braccio. Allineare le spalle con la barra e tirare il corpo verso l'alto, fino a quando i gomiti sono completamente piegati. Tenere momentaneamente la posizione e poi abbassatevi di nuovo giù. Eseguire sette a 10 ripetizioni per un allenamento dinamico trapezio.
    Standard Pull-up

    Lo standard di pull-up è un esercizio di peso corporeo, che contribuirà a rafforzare il trapezio muscolo della parte superiore della schiena e del collo. Pull-up può anche aiutare turno fuori una routine circuito che comprende altri esercizi parte superiore del corpo come tuffi e riccioli. Il pull-up è versatile. È possibile variare la presa da overhand al subdolo e regolare la vostra posizione da larga a stretta. Tuttavia, l'azione di pull-up impegna il muscolo trapezio in ciascuna di queste variazioni. Per ottenere il massimo da questo esercizio, tenere la tensione all'altezza del pull-up per alcuni secondi e poi abbassare il corpo a terra lentamente.
    Scapolare Pull-up

    scapolare pull-up è leggermente diverso dalla versione standard, in quanto gli obiettivi del gruppo muscolo trapezio. A volte si chiama la scrollata di spalle inverso o il braccio dritto di pull-up. Iniziate fronte a un pull-up bar e l'adozione di una vasta, presa alla marinara. Da una posizione sospesa, tenere le braccia diritte ed estendere il petto leggermente in avanti. Si deve sentire la tensione nella parte superiore della schiena e del collo inferiore. Ora, tirare il vostro corpo verso il bar. Tenere le braccia tese e flettere dietro le spalle. Ciò solleva il tuo corpo solo pochi centimetri ma costringe i muscoli trapezi a fare tutto il lavoro.
    Invertito Shrug

    La scrollata di spalle rovesciato è un esercizio di peso corporeo che è progettato specificamente per isolare il muscolo trapezio. Avrete bisogno di usare le barre parallele o una serie di anelli di ginnastica. Iniziate rivolto alle barre e accovacciato verso il pavimento. Raggiungere e afferrare le barre parallele. I palmi delle mani devono essere rivolti verso i lati della testa. Avanti, calci le gambe attraverso l'apertura alle parallele e di sospendere il vostro corpo a testa in giù. È possibile utilizzare un partner per contribuire a stabilizzare il vostro corpo se si hanno problemi a mantenere la posizione. Una volta che siete a testa in giù, sollevare il corpo da scrollando le spalle. Scendere giù e ripetere.