| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi della One-Legged Stacco rumeno

    Lo stacco rumeno è un esercizio impegnativo per i glutei e bicipiti femorali. È possibile aumentare la difficoltà e benefici del stacco eseguendo esso una gamba alla volta. Non per i deboli, la one-legged stacco rumeno richiede equilibrio e concentrarsi per ottenere il massimo da questa parte inferiore del corpo esercizi di rinforzo. Stacco

    Di solito si utilizza manubri come la resistenza per la sola gamba stacco rumeno ma l'esercizio può essere eseguito con altri tipi di resistenza, tra cui un bilanciere, kettlebell o gruppo di resistenza. Tenere su la resistenza in una o entrambe le mani con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Posizionare i piedi a distanza anche-a parte e poi spostare il peso sulla gamba destra. Sollevare il piede sinistro leggermente dietro di te. Piegare in avanti dalla vita e abbassare i pesi verso il pavimento come si mantiene il più vicino a voi il più possibile. Una volta che sei andato più in basso è possibile, mantenendo la gamba sinistra dritta, espirare e tornare alla posizione eretta.
    Hip Extension

    Il movimento nella vostra inferiore del corpo durante la sola gamba rumeno stacco è un estensione dell'anca. Quando si torna a una posizione in piedi da, i glutei e bicipiti femorali contratto a termine volte ad estendere i fianchi. Di sfidare questi muscoli con la maggiore resistenza dei pesi liberi. Da uno a tre gruppi di otto a 12 stacchi su ogni gamba migliora la forza e il tono del tuo sedere e la parte posteriore delle cosce. Si vedrà anche un miglioramento nella forza della parte bassa della schiena, come i vostri contratti erettori per stabilizzare il busto durante lo stacco.
    Flessibilità

    La flessibilità nelle gambe migliora in seguito lo stacco con una gamba sola. Ogni volta che si piega in avanti e abbassare il peso verso il pavimento, si estendono i glutei, i polpacci e schiena. Il più delle volte si esegue lo stacco, la più bassa al pavimento che sarete in grado di spostare i pesi. La vostra gamma di movimento hip migliora e si riflette anche nelle attività quotidiane come camminare, andare in bicicletta e praticare sport.
    Balance

    Oltre ad essere in grado di concentrarsi su una gamba alla un tempo e contraendo i glutei come si torna a una posizione in piedi, la differenza principale tra una doppia-gamba e una sola gamba rumeno stacco è in bilico. Con la sola gamba stacco rumeno, sostenete tutto il peso del corpo su una gamba, che aumenta il vantaggio di resistenza-addestramento, ma richiede anche l'equilibrio. Se non si riesce a bilanciare, non si può essere in grado di fare lo stacco da sola gamba. Quanto più si pratica in equilibrio su un piede solo, meglio il vostro equilibrio diventa.