| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di semplici esercizi con i pesi

    Allenamento con i pesi non deve essere un compito scoraggiante. Eseguire semplici esercizi di allenamento con i pesi a raccogliere significativi benefici per la salute - come la riduzione dei rischi di malattie croniche - ". Medicina e Scienza in Sports and Exercise" note di una revisione 2009 in caso di sollevamento pesi pesanti è difficile, a rendere più facile l'allenamento della forza da utilizzando pesi leggeri o il completamento di un minor numero di ripetizioni. Indipendentemente dalla fatica si esercita durante il lavoro fuori, sollevamento pesi regolare vi aiuterà a sentirsi più forte, eccitato e tonica. Affondi e squat

    affondi e squat sono esercizi semplici che funzionano la coscia e dei muscoli di testa, e può comodamente essere eseguite utilizzando il proprio peso corporeo o azienda dumbbells. Potrai esercitare meno sforzo con il peso del corpo come resistenza. Per eseguire affondi, iniziare in una posizione in piedi e lentamente prendere un grande passo in avanti fino a quando il ginocchio opposto tocca quasi il pavimento. Lentamente passo indietro e ripetere questo esercizio affondo con entrambe le gambe. Eseguire squat da in piedi con le gambe più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Lentamente piegare le ginocchia fino a quando le cosce sono quasi parallele al pavimento, e ripetere.
    Chest Press

    Lavorate il petto e muscoli delle braccia completando chest press con manubri o un bilanciere. È possibile eseguire presse petto sul pavimento o su una panchina di peso. Sdraiato sulla schiena e tenendo pesi manubri direttamente sopra il petto, sollevare lentamente i pesi fino a quando le braccia sono completamente distese. Abbassare il peso di nuovo giù per il petto e ripetere questo esercizio di petto. Per rendere il petto premere un esercizio facile, usare pesi manubri leggeri
    Shoulder Press

    Completamento un comunicato esercizio di spalla è un processo semplice -. Facile e se si utilizzano pesi manubri leggeri. Da una posizione eretta, iniziare con i vostri pesi appena sopra le spalle e sollevarli sopra la testa fino a quando le braccia sono quasi completamente distese. Abbassare lentamente le manubri indietro verso le spalle e ripetere l'esercizio fino a sentire una leggera ustione nei muscoli delle spalle. È inoltre possibile completare presse spalla, mentre in posizione seduta.
    Righe Bent-Over

    righe Bent-over sono semplici esercizi di allenamento con i pesi che funzionano i muscoli della schiena superiore . Iniziare chinandosi a vostra vita fino a quando la schiena è quasi parallela al pavimento. Sollevare i pesi con manubri su verso le ascelle, quindi abbassare di nuovo a terra fino a quando le braccia sono quasi completamente distese. Ripetete questo esercizio otto a 20 volte, o fino a quando i muscoli della parte superiore-back diventano affaticati.
    Braccio Esercizi

    Scegli una combinazione di bicipiti e tricipiti Dumbbell esercizi per stringere e tonificare i muscoli del braccio. Gli esempi includono bicipiti riccioli, riccioli martello, bicipiti riccioli laterali, estensioni tricipiti, tricipiti tangenti e tricipiti dritto a braccio tangenti. Per ottenere i migliori risultati, completare 2-4 serie di ogni bicipiti e tricipiti esercizio. Obiettivo per otto a 12 ripetizioni per i guadagni di forza e da 15 a 20 ripetizioni per migliorare la resistenza muscolare, suggerisce l'American College of Sports Medicine.