| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Protocollo Fitness

    Un kettlebell può aiutare a completare un allenamento total-body che migliora la forza, la resistenza e le prestazioni, a patto di impostare un protocollo di allenamento completo. L'allenamento deve includere hip-e ginocchio-dominanti esercizi inferiore del corpo, esercizi di base, e spingendo e tirando esercizi parte superiore del corpo. Programma di progettazione

    Forza sessioni di formazione con un kettlebell devono essere eseguite due o tre giorni a settimana, con almeno 48 ore di riposo tra la formazione. Eseguire un esercizio per ogni categoria per 20 a 30 secondi, 30 secondi di riposo in mezzo. Sollevare con un peso abbastanza pesante per essere impegnativo, ma non così pesante da compromettere la tecnica. Per aumentare la difficoltà, aumentare il peso del kettlebell, diminuire la quantità di riposo tra i movimenti, o aumentare il tempo di esecuzione di ogni esercizio.
    Inferiori corpo esercizi

    Eseguire un primo esercizio inferiore del corpo in una sessione di allenamento. Entrambi gli esercizi inferiori del corpo ginocchio-dominanti e hip-dominante appartengono a un protocollo. Per un esercizio ginocchio dominante, eseguire uno squat calice o un affondo. Per un esercizio hip-dominante, eseguire kettlebell swings o gli stacchi della gamba. Essere esplosiva con ogni movimento, cercando di spostare il peso più velocemente possibile, pur rimanendo in controllo con la tecnica corretta.
    Nucleo Esercizi

    esercizi più kettlebell incorporano un componente del nucleo, che migliorano la stabilità e la forza di base e promuovere il miglioramento della postura. Se sei un principiante di formazione kettlebell, eseguire un riporto valigia o passeggiata del contadino. Tirocinanti esperti possono scegliere un carry fondo-up o turco get-up. La tecnica è fondamentale durante gli esercizi di base, tentare di mantenere un perfetto allineamento durante l'intero 20 a 30 secondi. Se la tecnica corretta è difficile, scegliere un peso inferiore per eseguire lo stesso esercizio
    superiore del corpo

    esercizi parte superiore del corpo sono suddivise in due categorie:. Spingendo e tirando. Eseguire una stampa in testa o push-up, seguito immediatamente da una riga o alto-pull. Sia un spingendo e tirando esercizio necessità di essere parte della vostra protocollo, come gli squilibri muscolari possono verificarsi se una delle due categorie non viene eseguita. Se concentrazione o massa è desiderato per la parte superiore del corpo, eseguire più esercizi parte superiore del corpo. Mantenere il volume di trazione pari a quello di spingere.