| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'Ordine di parti del corpo e allenamento muscolare per culturisti

    Quando si pianifica la tua routine di bodybuilding, è probabile che consideri quali giorni della settimana per lavorare su, quanti set da fare e dei pesi da usare. Ma molte persone non riescono a riconoscere l'importanza del gruppo muscolare e per parte del corpo. Come si ordina i vostri esercizi ed i muscoli si lavora in ogni sessione può fare una grande differenza per le prestazioni, ma l'ordine corretto dipende anche da una serie di fattori. Full-Body Allenamenti

    Un allenamento completo del corpo comporta semplicemente la formazione di ogni gruppo muscolare ogni volta che si colpisce la palestra. Eseguire i vostri movimenti composti multi-giunto prima si muove isolamento singolo comune, allenatore Nate verde ricorda in "Costruito per la Mostra." Si utilizza più muscoli eseguire esercizi come squat, distensioni su panca, stacchi e righe di quello che fai per leg extension, flyes o curl per i bicipiti, così composti dovrebbero venire prima. Per quanto riguarda l'ordine si allena i gruppi muscolari in, Bodybuilding.com ricorda il passaggio tra l'addestramento del vostro petto, schiena e gambe prima, se ci si allena tre volte alla settimana.
    Spalato Allenamenti

    una scissione, è allenare diversi gruppi muscolari in giorni diversi. Si potrebbe lavorare il petto, spalle, schiena, braccia, quadricipiti e bicipiti femorali tutti in giorni separati per esempio, o passare da parte superiore del corpo e la parte inferiore del corpo o spingendo e tirando allenamenti. Le stesse regole si applicano ancora, per quanto riguarda il completamento primo tuoi composti quando si ha più energia, anche se si potrebbe scegliere di passare da parti del corpo. Se ti alleni il petto, spalle e tricipiti insieme, per esempio, si può fare una panca prima di lavorare il petto, poi una spalla stampa manubrio, prima di aggiungere tuffi ampia aderenza a lavorare di nuovo il petto, poi passare a isolamento si muove.
    pre-aspiranti

    Performing isolamento si muove prima di composti possono essere utili in determinate circostanze. Questo metodo è noto come pre-affaticamento o pre-estenuante, ed è spesso usato nella routine di bodybuilding intermedio e avanzato. Un campione di serie di pre-scarico sarebbe leg extension seguiti da squat, o curl per i bicipiti seguita da chin-up, anche se si potrebbe anche eseguire set di pre-scarico per parti separate del corpo, come ad esempio alzate laterali seguite da stacchi. Il vantaggio di eseguire entrambi gli esercizi per un gruppo muscolare è che può stimolare la crescita muscolare e aiutare a rompere attraverso altopiani, dice forza allenatore Charles Poliquin.
    Dare priorità

    Lavorare i muscoli più piccoli prima è anche vantaggioso se stai cercando di portare specificatamente quei gruppi muscolari. Se i bicipiti sono in ritardo il petto e le spalle per esempio, si può scegliere di iniziare ogni allenamento parte superiore del corpo con i riccioli, anche se questo va contro la regola convenzionale di composti prima di isolamenti e grandi muscoli prima piccola. Sottolineando un gruppo muscolare è un metodo efficace per stimolare la crescita dei muscoli testardi e cambiare il vostro stimolo allenante, osserva allenatore Nick Tumminello.