| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può l'Esercizio Stacco essere eseguito utilizzando una vasta Stance e una presa stretta?

    Stacchi sono un efficace passaggio di tutto il corpo e sono una grande opzione per aumentare la forza muscolare e la resistenza. Lo stacco tradizionale viene eseguita utilizzando una posizione moderata e una presa larga. Tuttavia, è possibile trovare questo di essere a disagio o semplicemente vuole aggiungere un po 'di varietà al vostro allenamento di routine. Se trovate che questo sia il caso, provare a eseguire lo stacco con una posizione larga e una presa stretta, che viene spesso bollato come uno stacco sumo. Esercizio Tecnica

    Per eseguire uno stacco sumo, stare di fronte a un bilanciere con le gambe più ampio rispetto alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi ha un po 'fuori. Accovacciarsi e afferrare il bar con una larghezza delle spalle o più stretto alla marinara o presa mista. Raddrizza la schiena, stabilizzare il vostro core e guardare dritto. Il mantenimento di questa posizione, le braccia estese e sollevare la barra da terra premendo con i talloni per estendere le ginocchia e le anche. Tirare le spalle indietro all'inizio del movimento. Mettere in pausa qui per poi tornare con attenzione la barra a terra.
    Muscoli allenati

    Lo stacco sumo lavora gli stessi muscoli come lo stacco tradizionale tra cui il trapezio, erettori spinali, retto dell'addome, obliqui, glutei, quadricipiti, adduttori e bicipiti femorali. Tuttavia, la posizione larga del stacco sumo funziona i muscoli adduttori delle cosce e dei glutei molto più intensamente di quanto lo stacco tradizionale. | Photos.com Vantaggi

    Oltre ad aggiungere varietà al vostro allenamento, stacchi sumo sono utili in alcune altre zone. Prova lo stacco sumo se avete difficoltà a tenere la schiena piatta durante lo stacco tradizionale - la posizione larga vorrà un po 'di pressione di dosso e ti costringono a fare maggiore affidamento sui fianchi e le gambe per sollevare il bar. La presa di posizione di stacco sumo posiziona anche più vicino al terreno in modo da avere meno distanza per spostare la barra. Questo può essere molto utile quando si lavora con i pesi pesanti o andare per un pr.
    Considerazioni

    Durante l'esecuzione di qualsiasi variante di stacco da terra, è fondamentale per mantenere la vostra schiena piatta in ogni momento. A completare la schiena può portare a muscoli tirati e anche un ernia del disco. Usare cautela quando si esegue lo stacco sumo se avete problemi comuni - la posizione larga dell'esercizio mette più stress sulle articolazioni dell'anca, che può aggravare le condizioni pre-esistenti. Alternare lo stacco sumo dentro e fuori della vostra routine regolare per evitare effetti negativi del l'esercizio. Quando prima aggiungendo stile sumo ai vostri allenamenti, iniziano con pesi più leggeri, aumentando gradualmente la resistenza, come si ottiene di più e più a suo agio con le nuove posizioni del corpo.