| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nel bodybuilding, qual è l'importanza della formazione Abductor

    i rapitori sono in realtà un gruppo di quattro muscoli diversi - il grande gluteo, minimi gluteo, medio gluteo e tensore della fascia lata. Si trovano in giro per i glutei e la parte esterna delle cosce e lavorano insieme per sollevare la gamba verso il lato del corpo. Costruire un fisico equilibrato è fondamentale per riuscire nel bodybuilding, come giudici guardano non solo alla massa muscolare e definizione, ma la simmetria e l'equilibrio troppo. Se i tuoi rapitori sono in ritardo rispetto al resto del vostro fisico, potrebbe mettere a repentaglio le vostre aspirazioni di bodybuilding. Muscle Dimensione

    I rapitori sono un ottimo esempio di un gruppo muscolare che molti bodybuilders si affacciano, in base al trainer e bodybuilder Lynn Glenn. Possono sembrare relativamente piccolo in confronto ad i quadricipiti, ma se si esegue un sacco di squat, leg press e leg extension nel vostro allenamento, i quadricipiti possono superare rapidamente i rapitori, che porta a un fisico sbilanciato. Aumentare la dimensione del rapitore renderà le gambe guardare meglio in generale.
    Injury Prevention

    Insieme a sollevare la gamba di lato, i sequestratori lavorano per stabilizzare l'articolazione dell'anca. Se sono debole e inesperto, questo potrebbe portare a lesioni all'anca e disagio. Molti atleti hanno stretti tensore della fascia lata e glutei muscoli deboli o sotto-attiva, secondo correttivo esercizio specialista Mike Robertson. Rapitori forti si stabilizzeranno i fianchi e ridurre la probabilità di lesioni e può anche aumentare la tua forza su esercizi composti come squat e stacchi.
    Esempio Esercizi

    Robertson consiglia passaggi laterali di banda, dove ti trovi su un bande di resistenza, tirare le estremità fino ai fianchi e passo di lato in modo che i movimenti del piede contro la band. In alternativa, molte palestre hanno macchine hip-rapimento, su cui ci si siede, posiziona le ginocchia all'interno di un set di pastiglie e rapire le gambe di lato. Per un esercizio ancora più semplice, disteso sul fianco e sollevare la gamba fino al soffitto. È possibile utilizzare un gruppo di resistenza o pesi alle caviglie deboli se questi diventano troppo facile.
    Considerazioni

    Molti esercizi composti che possono essere già in programma, come back squat e front squat e affondi e step-up, il tuo lavoro rapitori in collaborazione con i grandi muscoli delle gambe. Questi esercizi porterà anche a una crescita muscolare più generale come hanno colpito più fibre muscolari, in modo che dovrebbe essere la base del vostro programma. Se non trovate i vostri rapitori sono un punto debole, aggiungere uno o due esercizi alla fine di ogni allenamento inferiore del corpo per 3-4 serie di 12-15 ripetizioni ciascuna.