| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo scopo di un bilanciere per le spalle

    Spalle forti e definite fare una dichiarazione non appena si cammina in una stanza, aiutando delineare la forma del corpo, anche attraverso i vestiti. Questi spalle non accadono per caso. Allenamento con un bilanciere ti dà un allenamento spalla potente per aiutarvi a ottenere che la definizione che stai cercando. Bilancieri Manubri vs

    bilancieri e manubri offrono vantaggi quando si sta cercando di costruire le spalle, ma funzionano in modi diversi. Manubri ti danno maggiore variazione nei movimenti, come ad esempio che consente di trasformare le vostre mani verso l'interno nella parte superiore di una pressa spalla. Inoltre assicurano che si sta lavorando entrambi i lati del corpo ugualmente, né spalla può compensare una più debole. Bilancieri, tuttavia, forniscono l'occasione migliore per costruire massa. Bilancieri consentono un maggiore controllo sui pesi, che consente di utilizzare pesi più pesanti di quanto si può con manubri. E 'più facile ottenere grandi pesi sopra la testa con un bilanciere, e si ha la possibilità di cambiare la presa - come ad esempio rendendo più ampia - per regolare rapidamente l'intensità di allenamento, quando necessario
    anteriore della spalla

    Bilancieri fornire opzioni popolari come la stampa spalla per lavorare i muscoli deltoide anteriore nella parte anteriore delle spalle. Eseguire questa seduta o in piedi afferrando un bilanciere con una presa alla marinara, con le mani leggermente più larga delle spalle. Tirare il bilanciere davanti al petto con i gomiti piegati lungo i fianchi, poi spingerlo sopra la testa fino a quando le braccia sono dritte. Quando si inizia, fare due serie da 10 ripetizioni, poi lavorare fino a tre set. Utilizzare sempre uno spotter quando si lavora con bilancieri, in particolare quando si sta alzando sopra la testa.
    Indietro di spalla

    I muscoli del trapezio, che corrono dal collo attraverso la parte posteriore delle spalle, non sono i muscoli più facili da indirizzare. Bilanciere spalla si stringe nelle spalle permettono di raggiungere questi muscoli per aiutare a definire la linea tra il collo e la schiena. Tenere il bilanciere davanti i fianchi con le braccia verso il basso, mentre in piedi con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Le mani devono essere leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, ed è possibile utilizzare una presa overhand o misto, a seconda delle preferenze. Sollevare le spalle con un movimento un'alzata di spalle senza muovere le braccia, che stanno tenendo il bilanciere ma non sono sollevandolo. Due set di 10 di solito fornisce una quantità sufficiente di alzate di spalle per il vostro allenamento.
    Cima della spalla

    Per completare la definizione spalla, utilizzare bilanciere esercizi che colpiscono la parte anteriore e aree esterne - i muscoli deltoidi laterali. Una riga verticale è ideale per lavorare in questo settore. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle e tenere il bilanciere davanti ai vostri fianchi con una presa alla marinara. Le mani devono essere anche la larghezza dei fianchi, o leggermente più stretto. Mentre si solleva il bar di fronte a voi, tirare i gomiti e lungo i fianchi, lasciando che i polsi pendono come le vostre mani afferrano il bilanciere. Tirare verso l'alto fino a quando il bilanciere è circa anche con il mento, poi abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Non slouch durante l'esecuzione di righe verticali; dinoccolato può portare a dorso-lombari. Fare due a tre serie da 10 righe verticali.