| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi per rafforzare la parte posteriore e cuffia dei rotatori

    Rafforzare i muscoli della parte superiore della schiena e della cuffia dei rotatori vi aiuteranno a mantenere una postura corretta e mantenere le articolazioni della spalla stabile. I muscoli della parte superiore della schiena devono avere una resistenza adeguata per prevenire le spalle curve. La tua cuffia dei rotatori, che comprende quattro muscoli separati in ciascuna delle vostre articolazioni della spalla, mantiene il vostro osso del braccio in modo sicuro tenutosi nel giunto. Muscoli della schiena superiori

    i muscoli della parte superiore della schiena sono i vostri trapezio, gran dorsale, romboidi, deltoide posteriore e teres maggiore. Il trapezio superiore e centrale, nella parte posteriore delle spalle, eleva la scapola, come quando alzare le spalle. Il tuo gran dorsale, deltoide posteriore e grande rotondo addotto ed estendere le spalle, il che significa che tirano le braccia verso il corpo e la schiena dietro di voi. Le tue rombi siedono tra le scapole, addotto di loro, il che significa che pizzicano le due ossa insieme.
    Rafforzare la parte posteriore

    esercizi per rafforzare i muscoli della parte superiore della schiena coinvolgere i movimenti di trazione, come il pulldown lat e fila seduta. Per eseguire un pulldown lat, sedersi al gruppo puleggia tendina lat e presa la barra in testa con le mani più ampio di spalle e le palme rivolte in avanti. Tirare la barra verso il basso per la vostra parte superiore del torace, portando i gomiti ai lati del busto, e poi controllare il ritorno fino alla posizione di partenza. Seduti fila è fatto da un gruppo puleggia cavo canottaggio. Sit alto e presa l'attacco del cavo di fronte a voi. Tirare le maniglie per il petto, guidando i gomiti indietro dietro di voi, e quindi estendere le braccia per tornare le maniglie sui propri passi. Completa 2-3 serie da otto a 12 ripetizioni. Scegliere un peso che lo rende difficile da completare ogni set.
    Muscoli della cuffia dei rotatori

    I quattro muscoli della cuffia dei rotatori includono il tuo sottospinato, sovraspinato, sottoscapolare e piccolo rotondo minore. Quando si sposta il braccio intorno in direzioni diverse, questi quattro muscoli mantengono la presa di spalla stabile. Il sottospinoso e piccolo rotondo aiutare esternamente ruotando esternamente l'osso del braccio. Il sottoscapolare ruota internamente il braccio, e il sovraspinoso rapisce la parte superiore del braccio, il che significa che aiuta a sollevare il braccio lontano dal corpo.
    Rafforzamento della cuffia dei rotatori

    Rafforzare le sottospinoso e piccolo rotondo, con un esercizio di rotazione esterna e sottoscapolare con un esercizio di rotazione interna. Entrambi gli esercizi sono fatti mentre si trovava su un fianco su una panchina. Per eseguire la rotazione esterna, tenere un singolo manubrio nella mano del braccio superiore. Piegare il gomito a 90 gradi, e posizionarla contro il busto. Inizia con il manubrio verso il basso di fronte a voi, quindi ruotare esternamente la spalla per sollevare il peso verso il soffitto, mantenendo il gomito al tuo fianco. Per la rotazione interna, tenere il peso nella mano del braccio inferiore e con il gomito al tuo fianco, sollevare il manubrio verso il soffitto. Per costruire la forza nella vostra sovraspinato, eseguire l'open-può esercitare. Stand e tenere un manubrio in ogni mano con le braccia lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte le gambe. Tenere i gomiti estesi con le braccia fuori e di fronte a voi per creare una forma a V. Una volta che le braccia sono di livello con le spalle, abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Completa due serie di otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio con pesi estremamente leggeri.