| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Workout suggerimenti per ottenere un corpo tonico e Womanly

    La massa muscolare è essenziale per la creazione di un corpo forte e tonica, soprattutto perché il muscolo brucia 15 volte il numero di calorie come grasso. Ma, se siete titubanti a pompare ferro perché si ha paura di guardare bulking, non ti preoccupare. E 'possibile stringere il tuo corpo senza guardare come l'Incredibile Hulk. Sarà necessario aggiungere un po 'di peso per il vostro allenamento per tonificare i muscoli, ma è possibile farlo con la costruzione di massa muscolare magra, che vi aiuterà a mantenere la vostra forma femminile. Per ottenere i migliori risultati, formare due o tre giorni a settimana, con un giorno di riposo tra le sessioni. Forza di formazione

    Forza di formazione è necessario l'utilizzo del peso del proprio corpo per costruire muscoli. Dal momento che non hai bisogno di particolari attrezzature di formare la forza, si può facilmente fare i vostri esercizi nel comfort della propria casa. Flessioni, squat, tuffi sedia e affondi delle gambe sono alcuni semplici ma efficaci esercizi di allenamento della forza per iniziare.
    Peso Formazione

    Sollevamento pesi è efficace per tonificare i muscoli . Dal momento che si sta puntando per un look snello, sollevare pesi più leggeri. Inizia con pesi che offrono una certa resistenza, ma non si sentono troppo pesante, mentre il sollevamento. Inoltre, incorporare più ripetizioni. Dieci a 15 ripetizioni per esercizio di sollevamento è un buon punto di partenza. Una volta che il numero di ripetizioni diventa comodo, aggiungere altri cinque per la vostra routine. Alcuni semplici esercizi che si possono fare con i pesi liberi sono curl per i bicipiti, presse petto e ascensori morti.
    Yoga

    Yoga non solo rilassa il corpo, ma rafforza anche e definisce i muscoli. Lo yoga è considerato un esercizio a basso impatto, il che significa che si sta lavorando completamente i muscoli senza stressare le articolazioni. Oltre a rafforzare e tonificare i muscoli, lo yoga aumenta anche la flessibilità e dà i muscoli che a lungo, sguardo magra. Crescent Affondi, Plank, Barca e Guerriero pose sono efficaci esercizi di forza-building che coinvolgono il vostro core e richiedono equilibrio.
    Esercizi cardio

    Qual è il punto di tonificare i muscoli se non li può mostrare. Assicurati di inserire qualche cardio nella vostra routine di allenamento per tutta la settimana per bruciare il grasso in eccesso e rafforzare il tuo cuore. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, gli adulti hanno bisogno di almeno 150 minuti a settimana di attività moderata intensità. Per i benefici per la salute aggiunto, aumentare il tempo a 300 minuti a settimana. Alcuni esercizi di cardio efficaci comprendono passeggiate, jogging, salire le scale, andare in bicicletta, saltare la corda e il nuoto.
    Mangiare sano

    La dieta gioca un ruolo importante quando si tratta di mostrare il vostro corpo tonico. Assicurati di guardare il vostro apporto calorico e di mangiare cibi più salutari come verdura, frutta, carni magre, cereali integrali e frutta secca. Evitare gli zuccheri in eccesso e carboidrati semplici.