| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che lavorano l'adduzione orizzontale del gran pettorale

    Il grande pettorale partecipa a diversi movimenti della spalla, tra cui la flessione della spalla, rotazione interna e adduzione. Il grande pettorale è anche talvolta usato per inalazione forzata. Una varietà di esercizi può aiutare a tonificare il muscolo e aumentare la tua forza di adduzione. Aggiunta warmups pre-allenamento e si estende post-allenamento contribuirà a ridurre il rischio di lesioni e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Side Lying con pesi

    disteso sul fianco sinistro per mirare al rafforzamento adduttori del braccio destro. Afferrare un manubrio, una bottiglia d'acqua o in scatola buono come la vostra resistenza ponderata con la mano destra. Alza il braccio lentamente sopra la testa, uscendo lateralmente dal corpo. Quindi tornare alla posizione di partenza, controllando il movimento Per massimizzare il rafforzamento. Ripetere per 10 ripetizioni, e di eseguire tre set per aggiungere forza e il tono ai vostri pettorale.
    Cross-Over

    È possibile eseguire questo esercizio con vari pezzi di attrezzature sportive, come ad esempio una puleggia ponderata pull-down o con un gruppo di resistenza stabilizzata nella parte superiore di una porta. Tuttavia, è anche possibile completare l'esercizio con un asciugamano e l'aiuto di un partner. Tenere una delle estremità del telo e stare perpendicolarmente al vostro partner. Il compagno tenere l'altra estremità del tovagliolo di mano sopra l'altezza delle spalle. Posizionarsi in modo che la spalla è addotto in orizzontale, o sollevato lateralmente dal corpo, e passo di distanza dal vostro partner fino a quando il telo è teso. Prova a tirare il braccio sul suo fianco e avere il vostro partner resistere al movimento come si abbassa il braccio.
    Palla squeeze

    perfezionare in muscolo più piccolo fibre che spesso può mancare in più esercizio adduzione tradizionale concentrandosi sulla fine del range di movimento con il braccio vicino al vostro fianco. Mettere una palla semi-morbido sotto l'ascella e spremere la palla per portare il gomito più vicino al vostro fianco. Tenere premuto per 30 secondi per ottenere un esercizio contrazione isometrica. Rilassare il braccio un po ', facendo attenzione a non lasciare la palla a cadere. Ripetere 30 volte. Sfida te stesso ulteriormente utilizzando una palla ponderata, invece, in modo che anche quando ti rilassi, i muscoli stanno ancora lavorando. È anche possibile sostituire la palla con un cuscino ripiegato per raddoppiare la larghezza, o più asciugamani piegati.
    Statico e dinamico Allunga

    Inizia con gamma dinamica di movimento di allungare il muscolo grande pettorale prima di iniziare l'allenamento. Scaldare i muscoli sollevando le braccia lontano dal tuo lato, adduzione di lato, come si va e raggiungendo oltre la vostra testa per finire. Spostare costantemente ma non velocemente e tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per un minuto. Alla fine del vostro allenamento, allungare e tenere il muscolo grande pettorale per almeno 30 secondi ogni volta. Allungare mettendo la mano sul fianco di una porta. Cammina un passo attraverso la porta, tenendo la mano all'altezza delle spalle sulla porta. Continuate ad andare avanti fino a quando si sente un lungo, comodo tratto al petto e la parte anteriore della spalla. Rilasciare e ripetere 10 volte.