| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dumbbell Shoulder Shrug Alternative

    manubri spalla si stringe nelle spalle sono un esercizio che costruisce i muscoli trapezi, i muscoli sopra la clavicola situato ai lati del collo. Questo esercizio dovrebbe essere incluso nel vostro allenamento parte superiore del corpo, in quanto può aiutare a sviluppare un fisico muscoloso. Mescolate il vostro allenamento provando alcune spalla scrollata di spalle alternative manubri che prendono di mira anche le trappole. Scapolari pullup

    Pullups Scapolare sono un esercizio di peso corporeo che funziona le trappole e le dorsali e muscoli posteriore centrale. Questi sono effettuati sulla barra di pull-up. Posizionare le mani sulla barra più di larghezza delle spalle con i palmi rivolti verso l'esterno. Inizia da una posizione sospesa con le braccia diritte. Alzarsi di qualche centimetro, senza l'uso delle braccia, premendo il tuo cingolo scapolare in un movimento inverso scrollata, dice Bodybuilding.com. Mantenete la posizione per un momento, e poi abbassare il corpo torna alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Prova a lavorare fino a 10 ripetizioni per serie.
    Kettlebell Sumo Alta Pull

    Il kettlebell sumo elevato tiro è un esercizio composto eseguita utilizzando un kettlebell. Funziona le trappole con le spalle, adduttori, glutei, femorali e quadricipiti. Posizionare il kettlebell a terra tra i piedi e tenerlo con entrambe le mani. Inizia con i piedi in un ampio atteggiamento posizione accovacciata con i fianchi schiena, torace e testa in su. Coinvolgere i muscoli delle gambe di alzarsi in piedi e contemporaneamente sollevare il kettlebell fino alle spalle. Raiser i gomiti per sollevare il kettlebell fino a quando sono ancora con le spalle. Tornare alla posizione di partenza abbassando lentamente il kettlebell per completare una ripetizione. Lavorate fino a 10 ripetizioni per serie.
    Upright Cable Row

    La fila cavo verticale viene eseguita utilizzando una macchina di cavo e si concentra sulle trappole e le spalle. Esecuzione inizia con l'attacco rettilineo cavo barra che è collegato ad una puleggia bassa. Tenere la barra con le braccia tese, le mani un po 'meno rispetto alla larghezza delle spalle e palmi rivolti verso le cosce. Lasciare che la barra di riposare sulle cosce in posizione di partenza. Espirare mentre si solleva la barra impegnando le spalle laterali e utilizzare i gomiti a guidare l'esercizio. Mantenere questa posizione per un momento e poi inalare come si abbassa la barra per completare una ripetizione. Ha scelto una quantità di peso che consente di completare 12 a 15 ripetizioni per serie.
    Dietro la schiena Bilanciere Shrug

    Dietro la schiena bilanciere si stringe nelle spalle sono eseguiti utilizzando una azienda bilanciere piastre di peso. Questo esercizio funziona le trappole lungo con gli avambracci e muscoli posteriore centrale. Inizia in piedi dritta, i piedi alla larghezza delle spalle, tenendo il bilanciere dietro la schiena. Posizionare le mani leggermente più rispetto alla larghezza delle spalle con i palmi rivolti indietro. Espirate mentre sollevate le spalle fino a quanto è possibile, come se si stesse scrollando le spalle. Mantenete la posizione per un momento e poi inalare per tornare alla posizione di partenza. Ha scelto un importo di peso che consente di completare 12 a 15 ripetizioni.