| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sdraiato alzate laterali

    alzate laterali sono più comunemente fatte da una posizione seduta o in piedi, ma che giace alzate laterali sono efficaci a rafforzare e sviluppare le spalle anche. Il sdraiato rilancio laterale è un esercizio di isolamento, il che significa che caratterizza il movimento in un unico comune. L'esercizio viene eseguito utilizzando un braccio alla volta e un manubrio. Esercizio Tecnica

    Puoi eseguire alzate laterali sdraiato sul pavimento o su una panca piana. Sdraiatevi su un fianco con entrambe le gambe accatastati in cima a vicenda, mentre in possesso di un manubrio in mano del tuo braccio superiore. Tenere il braccio dritto di fronte a voi in modo che sia perpendicolare con il tuo corpo. Il palmo della mano si affaccia sul pavimento. Mantenendo il gomito dritto, ma non bloccato, sollevare il braccio fino a quando è verticale e puntata verso il soffitto; controllarlo mentre si sposta indietro alla posizione di partenza. Evitare di lasciare la mano o il tocco di peso sul pavimento prima di andare in ripetizione successiva.
    Muscoli

    muscoli multipli in spalla e parte superiore della schiena sono coinvolti nel coordinamento del mentire rilancio laterale. Il deltoide laterale, che è il muscolo importante nella vostra spalla, assume maggior parte del lavoro a tirare il braccio in verticale. Il retro del deltoide e il tuo sovraspinoso assistere a sollevare il braccio. Le tue trapezio e lavoro dentato anteriore per elevare la tua scapola e ruotarlo verso l'alto come il tuo braccio è sollevato.
    Front-Lying Variation

    Puoi meglio isolare il posteriore dei deltoidi eseguendo il front-sdraiato esercizio rilancio laterale. Invece di mentire su un fianco, posizionarsi sulla pancia su una panca piana e tenere un manubrio in ogni mano. Entrambe le braccia devono appendere fuori i lati del banco con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Mantenere i gomiti per lo più dritta, ma non bloccato, sollevare entrambe le braccia in alto e lungo i fianchi fino a quando le braccia sono di livello per il vostro corpo e quindi controllare di nuovo giù.
    Training

    Incorporare l'esercizio rilancio laterale situata nella spalla allenamenti. Completa di due o tre serie da 10 a 12 ripetizioni per ogni braccio. Utilizzare un manubrio ponderata che rende il completamento di ogni set impegnativo, ma evitare di utilizzare un peso che è troppo pesante e che ti fa roccia o spostare il vostro corpo in un tentativo di utilizzare lo slancio. Se si preferisce, un kettlebell può essere utilizzato anche come l'attrezzo ponderata nel mentire rilancio laterale.