| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un Reverse Grip Lateral Raise

    Se si ha familiarità con l'allenamento della forza della spalla, è probabile che si incorporano regolarmente il rilancio laterale nelle vostre sessioni di allenamento. Il modo tradizionale per eseguire il rilancio laterale è quello di tenere un paio di manubri con i palmi rivolti verso l'interno. Se invece fai il contrario presa rilancio laterale, che ribalta le mani intorno, ti verrà cambiando quali dei tuoi muscoli della spalla hanno a che fare la maggior parte del lavoro. Tecnica

    Utilizzando la presa inversa per il rilancio laterale significa che stai usando un palmo-up invece di una posizione del polso palmi verso il basso. Stand e tenere un manubrio in ogni mano con le braccia penzoloni lungo i fianchi. Ruotare i polsi in modo che i palmi siano rivolti verso l'esterno. Tenere i gomiti principalmente dritto come si solleva le braccia in alto e lungo i fianchi fino a quando sono di livello con le spalle. Controllano le braccia indietro fino alle cosce e andare a destra per la ripetizione successiva.
    Muscoli

    Ci sono tre teste al deltoide, che è il più grande muscolo del spalle. Il capo laterale, che si trova in pieno centro e di destra in cima la spalla, è il muscolo principale reclutato quando si sta eseguendo la versione tradizionale del rilancio laterale con i palmi rivolti verso il basso. Quando si ruota i polsi e di eseguire l'esercizio con una presa inversa, è il capo anteriore del deltoide vostra che diventa il motore principale. Anche aiutando il tuo deltoide anteriore è il tuo sovraspinato, che è uno dei quattro muscoli della cuffia dei rotatori, e il capo breve del bicipite.
    Training Tips

    Evitare di usare pesi pesanti durante l'esecuzione del rovescio presa rilancio laterale. Quando si utilizza una presa inversa, si sta eseguendo l'esercizio con le spalle ruotate esternamente, in grado di mettere una quantità anomala di stress sui muscoli e tendini al giunto. Il peso si utilizza dovrebbe rendere l'esercizio impegnativo, ma si dovrebbe essere in grado di completare ogni ripetizione con movimenti lenti e controllati e senza strappi o rimbalzare. Incorporare l'esercizio nella vostra routine spalla non più di due o tre giorni a settimana e completi due serie da 10 a 15 ripetizioni.
    Considerazioni

    Nonostante sia funzionante il rilancio laterale mentre le spalle sono ruotate esternamente, come ad esempio durante la versione presa inversa, non lavorare il deltoide anteriore, secondo ExRx.net ci sono esercizi che sono più efficaci. Se state pensando di incorporare l'inverso presa rilancio laterale nella vostra routine, perché stai cercando di concentrarsi sulla testa anteriore del deltoide, vedrai risultati migliori, invece facendo la spalla stampa con un bilanciere o tuffi panchina.