| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Top Esercizi di assistenza per uno stacco

    Stacchi sono più di un semplice esercizio di allenamento efficace di peso. Sono anche un mezzo di prova la vostra forza. In powerlifting concorsi, stacchi sono il terzo di tre ascensori contestati dopo lo squat e la panca, e il record del mondo attuale si attesta a più di 1.000 libbre. Mentre si potrebbe non essere in corsa per battere un record, è possibile accelerare il rendimento stacco includendo esercizi di assistenza nel vostro programma di allenamento. Assistenza esercita debolezze di destinazione che potrebbero altrimenti tenere la vostra performance stacco indietro. Come ogni deadlifter ha diversi punti deboli, selezionare i vostri esercizi di assistenza in base a ciò che è meglio per voi. Grip esercizi di rafforzamento

    Anche se avete le gambe possenti e un potente indietro, se non si può tenere in mano la barra, e 'difficile completare uno stacco pesante. Mentre si potrebbe utilizzare cinghie di sollevamento, questo tratta solo il sintomo del problema e non la causa - la causa essendo una presa debole. Spesse barre stacchi, stacco detiene; alta rep stacchi, alto numero di ripetizioni, pesante peso manubri righe, e contadino cammina tutto aumentare la vostra forza di presa
    glutei esercizi di rafforzamento
    stacco di successo richiede glutei potenti o dei muscoli di testa. Lavorando in collaborazione con i femorali e schiena, glutei potenti estendono le anche come ci si avvicina alla fine di uno stacco. Rafforzare i glutei utilizzando una macchina rilancio glute-ham, l'esecuzione di ponti hip supina ponderati, facendo stacchi da una piattaforma leggermente rialzata e spingendo slitte pesanti o anche auto.
    Coscia esercizi di rafforzamento

    Rompere la barra di distanza dal piano comporta un sacco di forza del quadricipite. Una volta che la barra si muove e gli stinchi colpito verticale, i femorali essere maggiormente coinvolti. Per rafforzare le cosce, eseguire squat pesanti e leg press. Variazioni di una singola gamba di questi esercizi sono anche utili, in quanto possono aiutare a identificare e correggere sinistra a destra squilibri di forza.
    Bassa della schiena e Ab esercizi di rafforzamento

    Il basso schiena e addominali, collettivamente chiamato il vostro core, colmare il divario tra i piedi e il bar. Se il tuo cuore è debole, la colonna vertebrale può diventare arrotondata e le anche salirà, mentre il bar rimane stazionaria. Non solo questo farà male le prestazioni stacco da terra, può anche risultare in un infortunio, in modo da costruire un nucleo forte è un must. Estensioni della schiena di 45 gradi calibrati, buongiorno, scaffale tira, rumeno stacchi e righe Pendlay rafforzare la schiena, mentre ab rollout ruote, addominali glutei-prosciutto e appendere gamba solleva rafforzare gli addominali.
    Esercita il potere

    Nonostante il peso si muove lentamente durante stacchi, l'intento deve essere quello di sollevare il peso più velocemente possibile. Questo intento di muoversi velocemente è chiamato potere e aiuta a rompere la barra di distanza dalla terra più facilmente. Per sviluppare potenza, eseguire salti morta-stop verticali e orizzontali, kettlebell altalene, stacchi banda assistita e variazioni delle alzate olimpiche. Esercizi di potenza sono di solito eseguite con la luce per pesi moderati rispetto ai vostri pesi stacco, in modo da poter concentrarsi sulla spostando il peso più velocemente possibile.