| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A partire Kettlebell a 60

    di formazione che iniziano kettlebell può essere un'esperienza nervoso a qualsiasi età, ma a 60 anni, può essere ancora più scoraggiante. Questo è specialmente il caso se non siete stati in palestra per un po ', o siete abituati a solo accendere esercizio cardiovascolare. L'allenamento di forza, come kettlebell può essere estremamente vantaggioso per gli adulti più anziani. Un regolare routine di allenamento della forza può aiutare a prevenire e gestire i sintomi di artrite, l'osteoporosi, l'obesità e il mal di schiena, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. È necessario prendere in considerazione alcuni elementi quando iniziare la vostra routine di kettlebell a 60. Tecnica

    Kettlebell aspetto completamente diverso dai vostri manubri e bilancieri regolari, e sono un mondo lontano dalle vostre macchine di resistenza a percorso fisso. Perché sono così diversi, è altamente consigliato di ricorrere all'aiuto di un istruttore qualificato o kettlebell allenatore per iniziare. Chiedi al tuo allenatore per visualizzare la selezione delle mosse di base kettlebell - un buon punto di partenza è lo swing a due mani, altalena con una sola mano, stampa in testa, snatch, calice tozzo e turco get-up. Se non riesci a trovare un allenatore, un kettlebell DVD di qualità è la vostra opzione migliore, secondo Lauren Brooks, proprietario di On The Fitness Edge.
    Pesi partire

    Standard kettlebell russi partono da 4 kg e andare fino in incrementi di 4 chilogrammi. La donna media dovrebbe iniziare con almeno un 8-kilogam campana, note Brooks, mentre la maggior parte degli uomini dovrebbero optare per una campana da 16 kg. Se siete preoccupati per precedenti lesioni o problemi di mobilità in corso, tuttavia, in considerazione di iniziare un po 'più leggero e di lavoro il vostro senso in su. Avrete bisogno anche di diversi pesi per alcuni esercizi - su esercizi che funzionano i grandi gruppi muscolari, come altalene e squat, sarete in grado di utilizzare più peso rispetto a una pressa o un get-Up
    Vantaggi

    Kettlebell può aiutare a recuperare il tono muscolare e la definizione che si può avere perso, secondo KettlebellInc.com. In combinazione con una dieta sana, a soli 20 minuti di allenamento kettlebell 3-4 volte a settimana in grado di produrre i risultati desiderati. È anche possibile mantenere i vostri kettlebell a casa, quindi una volta che hai imparato le tecniche, non è necessario fare un viaggio in palestra ogni volta che si desidera elaborare.
    Considerazioni

    Si deve procedere lentamente con i kettlebell, raccomanda allenatore kettlebell Aleks Salkin. Gli anziani dovrebbero svolgere la maggior parte dei loro esercizi in 10 - di serie 15-ripetizione-per-set, lavorando a un livello di intensità del 65 per cento al 75 per cento, secondo l'American College of Sports Medicine. Verificare con il proprio medico prima di iniziare una routine kettlebell per ottenere il via libera che si è pronti a formare e lavorare a stretto contatto con il vostro istruttore per garantire che stai ricevendo tutti i benefici della formazione kettlebell, senza mettersi a rischio di lesioni. Soprattutto, godetevi la sfida che kettlebell offerta.