| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 35 libbre usando pesi manubri

    Losing £ 35 richiede una combinazione di una routine di allenamento intensivo e un attento monitoraggio, dieta a calorie controllate. Quando si tratta di formazione, utilizzando manubri è una mossa saggia. Mentre molte persone si rivolgono a cardio per perdere peso, allenamento della forza può essere più utile, come il sollevamento pesi aumenta la massa muscolare, brucia calorie e aumenta il metabolismo, afferma Elizabeth Hendrix Burwell, co-proprietario di High Performance Gym. È possibile utilizzare manubri in palestra o in casa propria. Istruzioni
    Generale Considerazioni
    1

    treno tre volte alla settimana in giorni non consecutivi. A seguito di questo programma ci si può spingere in ogni allenamento, ma con un giorno di riposo tra i muscoli ottenere il tempo per recuperare.
    2

    Eseguire il vostro manubrio allenamenti in modo automatico. Un circuito in cui non metti i manubri verso il basso tra gli esercizi è conosciuto come un complesso. Complessi di aumentare il tempo di vostri muscoli in tensione, aumentare il metabolismo e aumentare la produzione di ormoni, i quali aiuto con la perdita di peso, secondo allenatore Lee Boyce. Il vostro complesso dovrebbe includere manubri squat, affondi, righe piegato-over e riccioli di presse.
    3

    Eseguire otto a 12 ripetizioni per ciascuno dei quattro esercizi senza riposo in mezzo, poi mettere il manubri verso il basso e di riposo per due o tre minuti. Mirano a completare quattro giri totali per allenamento.
    Manubri Complesso Routine
    4

    Tenere un manubrio in entrambe le mani all'altezza delle spalle, con i piedi in posizione leggermente più ampia rispetto alle spalle larghezza delle spalle. Squat a partire, come si può, mantenendo il busto-schiena dritta. Idealmente i gomiti devono toccare l'interno delle ginocchia nella posizione inferiore. Rialzarsi con forza - che è una ripetizione. Se non è possibile eseguire lo squat senza arrotondamenti la schiena, eseguire questa mossa utilizzando un solo manubrio tenuto con entrambe le mani, ti ricorda la forza allenatore Marc Perry.
    5

    Portare i piedi in leggermente e tenere i manubri a vostra lato. Passo in avanti con la gamba destra e affondo verso il basso fino a quando entrambe le ginocchia sono ad angoli di 90 gradi, quindi spingere indietro. Fate lo stesso con la gamba sinistra e ripetere fino a completare tutte le ripetizioni.
    6

    tenere i piedi nella stessa posizione, ma abbassare il busto verso il pavimento piegando le ginocchia leggermente e spingendo il tuo fianchi posteriori. La schiena deve essere completamente dritto con la testa guardando avanti. Eseguire le righe con manubri partendo con le braccia penzoloni dritto e tirando i manubri fino in i fianchi allo stesso tempo. una breve pausa, poi abbassare sotto controllo.
    7

    Puntare in alto e tenere i manubri al vostro fianco. Curl il destro manubrio fino alla vostra spalla e premere con forza in testa fino a quando il braccio è completamente dritto. Restituire alla posizione di partenza, quindi fare lo stesso con il braccio sinistro. Ripetere questa sequenza fino a quando hai raggiunto i tuoi otto a 12 ripetizioni per lato.