| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare Hanging sit-up su una Gym Door?

    Mentre pull-up e chin-up sono gli esercizi più comuni fatto in palestra porta, il pezzo di attrezzature esercizio fisico può anche essere usato per appendere i sit-up. La palestra porta attacca alla parte superiore di un telaio della porta e dispone di un bar che attraversa il telaio in senso orizzontale che si può appendere. Hanging sit-up efficacemente sviluppare la forza nei vostri addominali e flessori dell'anca. Tuttavia, sono estremamente impegnativo e non devono essere eseguiti a meno che non sei un atleta avanzato o avere la forza. Montare e smontare

    Per eseguire appesi sit-up, presa la porta palestra con le mani in una posizione di larghezza. Oscillare la parte inferiore del corpo in avanti e tirare le gambe in modo che si trova sopra la vostra testa. Agganciare le gambe sopra la traversa della palestra porta in modo che la barra si riposa proprio nella curva del ginocchio. Una volta che le gambe siano sicuri, lasciare andare la barra e abbassare il busto verso il basso in modo che si sta completando appeso a testa in giù. Dopo che hai finito con il tuo set, crunch e afferrare il bar della palestra porta con le mani fuori le ginocchia. Far scivolare le gambe verso di voi in modo che cancellare la barra e poi abbassarli fino al pavimento.
    Tecnica

    Inizia l'esercizio, da appendere a testa in giù. Con le braccia posizionate sul petto, piegare in vita per tirare la testa verso le ginocchia. Controllare il busto mentre si abbassa di nuovo giù e ripetere fino a quando hai finito con tutte le ripetizioni. È possibile aumentare la sfida l'esercizio mettendo le mani dietro la testa o con una palla medica al petto. Quando si usa una palla medica, hai una mano compagno la palla una volta che sei in posizione sulla palestra porta. | Photos.com Muscoli

    Hanging sit-up sviluppare soprattutto il retto dell'addome degli addominali, che corrono lungo la parte anteriore del busto e sono responsabili di piegare la schiena in avanti. I flessori dell'anca, che sono un insieme di muscoli nella parte anteriore dei fianchi, contribuiscono anche da voi piegando in avanti in vita. Inoltre, i vostri muscoli posteriori della coscia, glutei e polpacci contratti per fissare le gambe saldamente sulla barra.
    Considerazioni

    Hanging sit-up sono spesso confusi con appesi rilanci ginocchio. Hanging rilanci ginocchio implicano appeso a una porta palestra con le mani e poi sollevando le ginocchia al petto. Secondo l'American Council on Exercise, sedia esercizio del capitano, che è lo stesso esercizio, come appendere rilanci ginocchio ma completato su un diverso pezzo di attrezzature sportive, è tra i migliori esercizi per sviluppare gli addominali e obliqui.