| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il modo migliore per lavorare con un 15 Pound peso?

    Quindici chili potrebbe non sembrare una grande quantità di peso, ma è ancora possibile utilizzarlo per guadagnare forza. Lavorare con i pesi leggeri è il modo migliore per scolpire il tuo corpo e perfezionare la forma dei vostri muscoli. Una varietà di routine di esercizi mira quasi ogni gruppo muscolare nel corpo. Un peso 15 chili offre opzioni versatili di allenamento: Usa kettlebell, cinture ponderate e impacchi, piastre pesi liberi, manubri o provare una routine di combinazione. Kettlebell

    Lavorare con un kettlebell da 15 pound offre la stessa versatilità come un manubrio, ma consente di indirizzare i diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Lo squat calice, per esempio, è progettato per imitare naturali movimenti di sollevamento del corpo. In questo esercizio, si tiene un kettlebell per il manico, appena sotto il mento. Con le gambe alla larghezza delle spalle e piegate leggermente le ginocchia, accovacciarsi vostro corpo verso il pavimento. Mantenere la schiena dritta, estendere le gambe di nuovo per eseguire una ripetizione completa. Questo esercizio lavora principalmente i muscoli quadricipiti in cosce, ma potrete anche sentire il bruciore nella vostra spalle, schiena e addome.
    Cinture calibrati e impacchi

    volte, macchine e pesi liberi possono diventare ingombrante. Non sempre adatte al tuo stile di vita on-the-go. È possibile trasformare praticamente qualsiasi esercizio in un allenamento di forza edificio impiegando una cintura pesata 15 chili o caviglie ponderate. Si può anche trasformare le faccende domestiche come spazzare e rastrellamento in un vero quadricipite e bicipite femorale di allenamento, anche se fate attenzione di movimento per evitare lesioni o ceppi. Chin-up anche costruire forza superiore del corpo, e l'aggiunta di 15 libbre di impacchi caviglia o una cintura ponderata rende questo esercizio molto più impegnativo.
    Peso Piastra

    piastre di peso sono i dischi circolari che si trovano spesso sui bilancieri. Queste piastre non sono fissate alla barra e possono essere rimossi per eseguire diversi esercizi. Appendere la piastra di peso da una cintura o imbracatura tenerlo attraverso il vostro corpo. L'aggiunta di un 15-libra aumenta targa aggiunge resistenza a un esercizio esistente che non è più impegnativo. Potreste essere in grado di completare 100 crunch addominale, ma drappeggi un piatto di peso 15 chili sopra il petto e torcendo il busto all'altezza della crisi sfida la tua anima e aggiunge definizione per gli addominali.

    Manubri

    lavoro con manubri 15 chili è uno dei modi migliori per introdurre la resistenza a quasi tutti i gruppi muscolari del corpo. E 'anche estremamente conveniente, consentendo di lavorare a casa o in palestra e di eseguire una grande varietà di esercizi per soddisfare praticamente qualsiasi obiettivo fitness. Manubri consentono una transizione senza soluzione di continuità da un gruppo muscolare all'altro senza dover cambiare le macchine o regolare cavi di tensione. L'alternanza rilancio fronte è un esercizio manubrio che può davvero confezionare un pugno, specialmente per i principianti che desiderano aggiungere più massa muscolare per il loro telaio. Questo esercizio funziona il deltoide anteriore, la parte anteriore della fibra del muscolo della spalla, come si sollevare e abbassare il manubrio nella parte anteriore del corpo.