| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le endorfine & Sollevamento Pesi

    Le endorfine sono prodotte durante l'esercizio fisico o momenti di eccitazione o di dolore. Durante e dopo l'esercizio fisico vigoroso, si ottiene sia il dolore e la sensazione di euforia del successo. Ci vogliono solo 10 minuti di esercizio aerobico per innescare un rilascio di endorfine, sollevare l'umore e ti lascia una sensazione rinvigoriti e pieni di energia. Molte persone credono che la formazione di peso è un buon modo per innescare il rilascio di endorfine troppo, ma la ricerca scientifica suggerisce che questo non è il caso. Neurologia

    Scoperto nel 1970 durante la ricerca sulle tossicodipendenze, le endorfine sono sentirsi bene sostanze chimiche rilasciate dalla ghiandola pituitaria, che si trova nel cervello. Una volta rilasciato, endorfine affezionarsi a recettori presenti sulla superficie delle cellule del cervello. Se abbastanza endorfine diventano allegati, messaggi di dolore dalla cellula cervello sono bloccate.
    Evidence

    Anche se molte persone credono che il peso di formazione rilascia endorfine, uno studio dal Dipartimento di Salute e Scienze Motorie presso l'Università di Richmond ha concluso che il sollevamento pesi pesanti non ha innescato il rilascio della buonista chimica. Il "Journal of Sports Sciences", ha confermato i risultati, la stampa dei risultati dello studio, che ha coinvolto la misurazione dei livelli plasmatici di beta-endorfine nel sei atleti prima e dopo tre serie di allenamento della forza isotonica.

    con Alternative

    Dopo esercizio particolarmente faticoso, molte persone l'esperienza "del corridore alto", che è il termine usato per descrivere la sensazione di improvvisa inondazione di endorfine nel corpo. Ogni esercizio aerobico sarà innescare il rilascio di endorfine, circuit training, corsa, nuoto e ciclismo sono ottimi modi per godere dei più alti naturale di una scarica di endorfina
    pericoli
    L'esercizio può diventare dipendenza a causa del rilascio regolare di endorfine; una scarica di endorfine ti dà una sensazione simile a prendere farmaci come la morfina e oppio. Se qualcuno sta avendo un momento difficile, potrebbero chiedere la scarica di endorfina di un intenso allenamento per distrarli dai loro problemi, e questo può essere una strategia di coping malsana. Situazioni di stress possono peggiorare se non è possibile ottenere la vostra dose quotidiana di endorfine, perché non sei in grado di esercitare.