| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori snack per Weightlifters

    Costruzione muscolare e la forza per sollevamento pesi richiede un sacco di duro allenamento, riposo e cibo di alta qualità. Così come non si può costruire una casa senza mattoni, non si può costruire la forza muscolare senza abbondanza di nutrienti giusti. Mangiare pasti equilibrati è importante, ma non è sempre conveniente per chow giù su un pasto adeguato quando si è al lavoro, a scuola o altrimenti occupato. Piuttosto che perdere un'occasione per alimentare i muscoli. considerare l'aggiunta di qualche snack di qualità per la vostra dieta. Spuntini a base

    Per uno spuntino per essere buono per un sollevatore di pesi, deve soddisfare alcuni criteri. In primo luogo, deve essere portatile in modo da poter portare ovunque e mangiare in viaggio. Dovrebbe essere nutriente e contengono proteine ​​per la crescita muscolare e la riparazione, i carboidrati per l'energia e grassi sani, nonché un sacco di vitamine e minerali. Infine, dovrebbe essere facilmente digeribile, come mangiare di corsa può causare disturbi digestivi.
    A base di proteine ​​Snacks

    Proteine, o più specificamente, gli aminoacidi contenuti di proteine, sono essenziali per la crescita muscolare e la riparazione. L'atto di sollevamento pesi si rompe i muscoli, e la proteina è necessaria perché ricrescono più grandi e forti. Buone snack proteici sono a base di proteine ​​del siero di latte scuote, carne secca, uova sode, tonno in scatola, pollo freddo, yogurt naturale e ricotta.
    Spuntini a base di carboidrati

    carboidrati, i carboidrati in breve, forniscono energia per l'allenamento e anche per il recupero dopo gli allenamenti. Carboidrati sono suddivisi in glucosio e memorizzati nei muscoli sotto forma di glicogeno. Si utilizza glicogeno quando si lavora fuori, e deve essere sostituito prima di poter lavorare di nuovo. Buoni spuntini a base di carboidrati includono frutta, soprattutto banane, cereali da colazione, torte di riso, frutta secca, barrette di cereali, pane integrale e crusca focaccine.
    Cosa snack da mangiare Quando

    Scegliere proteine ​​e /o spuntini di carboidrati in base alle vostre esigenze dietetiche quotidiane. Per darvi l'energia per l'allenamento mangiare uno spuntino a base di carboidrati o meno un'ora prima sono dovuti per iniziare. Questo elevare i livelli di glucosio nel sangue e controllare che sia in grado di formare così difficile come si desidera o necessità di. Una volta che l'allenamento è completo, consumare un carb mista e spuntino di proteine ​​per dare l'avvio al processo di recupero e di assicurare che i vostri muscoli affaticati ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno. Tra i pasti, se si sente letargico o si allena in modo particolarmente duro e spesso, carboidrati vi darà un passaggio. Se non si sta guadagnando muscolare e la forza come si vorrebbe, consumare più snack a base di proteine ​​per facilitare la crescita muscolare. Personalizzate il vostro spuntini alle vostre esigenze nutrizionali personali.