| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è Powerlifting Pull-Push

    Un tipico powerlifting prove di concorso i concorrenti in tre esercizi -? Squat, distensioni su panca e stacchi. Questo è noto come una piena potenza incontrare, ma non è l'unico tipo di powerlifting. È inoltre possibile immettere stacco da-solo, panca-solo, concorsi di Iron Man e tirare-spingere incontra, forza allenatore Bret Contreras note. Le prove del concorso estraibile spingere sul solo lo stacco e la panca, e potrebbe essere la migliore opzione se si è solo l'inizio di powerlifting. Vantaggi di pull-push Powerlifting

    piena concorrenza powerlifting tre ascensore può essere snervante, così da competere in due ascensori al posto di tre, si diminuiscono lo stress. Questo può essere utile se si è solo l'inizio di powerlifting e vuole alleviare te stesso in sollevamento competitivo. Non competere nello squat è anche una mossa saggia se siete affetti da un ginocchio o alla caviglia ma ancora voglia di competere.
    Il Pull

    L'attrazione si riferisce per lo stacco. In una competizione, tre giudici guardano il vostro ascensore - ciascuno sarà o passare o fallire il vostro ascensore, e avete bisogno di almeno due dei tre giudici per passare l'ascensore per poter contare. È necessario sollevare la barra verso l'alto da un morto-stop sul pavimento, in un unico movimento fluido, fino a quando si è in piedi di altezza con il bar di fronte a cosce e le anche bloccato. I motivi comuni un giudice potrebbe fallire il tentativo di stacco includono non riuscendo a bloccare le ginocchia e scapole in alto, qualsiasi movimento verso il basso o autostop durante il sollevamento, non aspettando la chiamata del giudice di abbassare la barra, o farlo cadere giù sulla piattaforma invece di abbassandola sotto controllo. Si ottiene tre tentativi di stacco, e il tuo tentativo riuscito più pesante viene registrato.
    The Push

    Come per lo squat, è necessario seguire alcune linee guida per la panca. Le stesse regole si applicano per quanto riguarda i giudici e il tuo numero di tentativi, ma ci sono più chiamate sulla panca. I tuoi piedi devono toccare il pavimento in ogni momento, e il tuo culo, parte superiore della schiena e la testa devono anche essere in contatto con la panca. Si rimuove la barra dai perni di sicurezza con l'ausilio di osservatori, poi il giudice richiederà di abbassare la barra. Prendere in giù per tenerlo sul vostro petto fino a quando il giudice chiede di premere su nuovamente. Quando le braccia sono dritte, attendere la chiamata del giudice di nuovo prima di rimettere la barra dei perni.
    Preparazione per una gara Pull-Push

    La formazione che porta a una concorrenza dovrebbe riguardare la stacco e panca, ma includono anche il lavoro accessorio per ogni esercizio. Per stacchi, questo include altri esercizi inferiore del corpo e la schiena, come solleva-glutei prosciutto, stacchi a gambe tese, manubri e righe bilanciere, e il lavoro ab. Per le distensioni su panca, concentrarsi su tuffi, flessioni, presse spalla e mento-up. . Unico treno molto leggermente nella settimana prima della gara

    Scegli un peso sei a tuo agio con il tuo primo tentativo in ogni esercizio, consiglia powerlifter e preparatore atletico Chris Smith - dovrebbe essere un peso, si potrebbe sollevare per 3-5 ripetizioni. Dopo questo, si può andare più pesante sui vostri tentativi successivi. Smith raccomanda anche chiedendo un sollevatore con esperienza per aiutarvi il giorno della gara, facendo in modo che stai bene riscaldato prima di colpire la piattaforma e imparando a fondo i comandi di giudizio.