| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare con Piscina Pesi

    Swim allenatori concordano sul fatto che perfezionare la vostra tecnica in piscina è il modo migliore per migliorare le prestazioni di nuoto, ma molti nuotatori anche sollevare pesi a rafforzare ulteriormente i loro muscoli nuoto. Fanatici nuotata può formare i loro parte superiore del corpo nel comfort della piscina con nuoto pesi, che sono manubri impermeabile di nuotata. Tenere le sessioni di nuoto allenamento con i pesi ad alta ripetizione e bassa resistenza per costruire utile, muscolare magra invece di inflessibile rinfusa.
    Istruzioni Swim pesi Consigli
    1

    Seleziona nuotare manubri di peso che sono moderatamente difficile per voi per sollevare, piuttosto che pesi di nuoto che sono vicino alla vostra capacità di sollevamento massima. Tenete a mente che una parte del tempo sarete sollevamento pesi attraverso l'acqua, che aggiunge resistenza, ma rende più facile mantenere il controllo.
    2

    Complete 2-4 serie di dieci ripetizioni per ogni nuotare esercizio di peso. Un alto-ripetizione, allenamento moderato-peso è meglio di sollevamento pesi pesanti per la costruzione di forza funzionale nuotata e la resistenza muscolare.
    3

    Focus su flettere ed estendere le articolazioni fino ai confini della loro gamma di movimento, mentre si solleva. Range di movimento mantenendo come si costruisce la forza che è importante per mantenere i muscoli magra e utile per il nuoto.
    4

    Sollevare regolarmente per migliorare la vostra forza e la resistenza nel tempo. Secondo professionale nuotata allenatore Braden Keith, la maggior parte dei nuotatori competizione di livello dovrebbero sollevare tre volte a settimana per circa un'ora; nuotatori ricreativi dovrebbero vedere guadagni di forza con bi-o tri-settimanale, da 15 a sessioni di 25 minuti
    5

    Cominciare a ridurre la frequenza delle vostre sessioni di sollevamento e la quantità di peso che si solleva quando si è 1 mese dalla fine della stagione.
    6

    arresto sollevamento 2 settimane prima la nuotata campionato incontrano.
    Swim Peso Esercizi
    7

    Stretch per 5 a 10 minuti prima di iniziare il sollevamento di scaldare i muscoli e ridurre al minimo il rischio di lesioni.
    Pagina 8

    sollevamento prima di nuotare nei giorni in cui si sia in treno con i vostri pesi nuotare e fare giri.
    9

    stand in piscina con l'acqua vicino alla altezza della spalla.

    10

    Conferma i tuoi deltoidi anteriori con spalla anteriore solleva. Per eseguire un rilancio spalla anteriore, iniziare con i pesi appesi lungo i fianchi con i palmi rivolti indietro in modo che le braccia si estendono verso l'esterno dalle spalle. Sollevare entrambe le braccia in alto e di fronte a voi in modo che i pesi sono nuotare di fronte le spalle. Pausa per un secondo, poi portare lentamente i pesi verso il basso per i fianchi.
    11

    Lavorate i deltoidi laterali, o dorsali, con spalla laterale solleva. Tenere i pesi nuotare con le braccia penzoloni di fronte a voi, i gomiti piegati e le palme rivolte dentro sollevare le braccia fino al vostro fianco, fermandosi quando le braccia sono aperte in senso orizzontale dalla spalla prima di tornare alla posizione di partenza.

    12

    Perform pullover per rafforzare i tricipiti e pettorali. Inizia in piedi e in possesso di un singolo peso nuotare sopra la testa con i gomiti piegati in modo che il peso è leggermente dietro di te. Estendere le spalle e gomiti per tirare il peso sopra la testa e di fronte a voi, quindi mettere in pausa ed aumentare il peso alla posizione di partenza.
    13

    includere righe verticali nel vostro programma di allenamento con i pesi a nuoto rafforzare ulteriormente i dorsali. Tenere i pesi nuotare con le braccia lungo i fianchi e le palme in avanti, quindi sollevare i pesi verso l'alto nella parte anteriore della spalla, come si razzo i gomiti verso l'esterno. Pausa in cima all'ascensore e abbassare lentamente i pesi come si mettono i gomiti indietro dentro