| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scapole e Lat Pull-Downs

    Il lat opere discesa tuo gran dorsale - il più grande muscolo nella parte posteriore. Il muscolo tira le braccia in basso, verso il busto come si tira la barra verso il basso in testa alla parte superiore del torace. Mentre le spalle sono dove il movimento primario si verifica nel corso di un lat pull-down, l'attività è considerato un esercizio complesso perché coinvolge il movimento di più articolazioni, tra le scapole. Scapole

    le scapole, o scapola ossa, si trovano nella parte superiore della schiena e collegare il vostro osso del braccio con la clavicola. Come si sposta la parte superiore delle braccia, le articolazioni scapola muovono pure. I muscoli che controllano la spalla e articolazioni scapola coordinare quando si sposta il braccio, come quando si tira le braccia verso il basso nel corso di un lat pull-down. Il lat pull-down è efficace a sviluppare la schiena e migliorare la stabilità scapolare, che a sua volta ti aiuta a mantenere una corretta postura e l'allineamento della colonna vertebrale.
    Scapolare Downward Rotazione

    Scapolare rotazione verso il basso si verifica quando la scapola due ossa ruotare, con la punta inferiore di ogni osso muoversi verso l'interno e verso il basso verso la colonna vertebrale, e la parte superiore di ogni osso muovono verso l'esterno rispetto al dorso. La raccolta dei muscoli che gestiscono questo includono il tuo muscolo elevatore della scapola, romboide, piccolo pettorale e il gran dorsale.
    Scapolare adduzione

    Quando si tira la barra verso il basso in testa , vostro scapole sono anche simultaneamente adduzione, il che significa che il bordo interno di ciascuna delle ossa sono pizzicare insieme verso la colonna vertebrale. I muscoli responsabili di adduzione scapolare, comunemente indicato come retrazione, sono la metà e sezioni inferiori dei vostri trapezio, i vostri rombi - trova tra le ossa scapolari - e il gran dorsale
    Effect. delle Variazioni Grip

    Come afferrare il bar farà la differenza nel movimento del vostro scapole. Più ampia è la presa, più le spalle si stanno muovendo verso i lati del torace, come si tira la barra verso il basso, c'è la rotazione verso il basso più scapolare e meno adduzione. Se portate il vostro grip in una posizione più stretta, il tuo scapole si muoverà con un maggior grado di adduzione.