| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro vs. Contro di manubri

    formazione di peso è uno strumento efficace che può portare ad una durata maggiore e una migliore salute. I manubri sono un'opzione auspicabile per la formazione di peso per la loro portabilità e usi di ampio respiro. Tuttavia, ci sono anche svantaggi per l'uso di manubri e le alternative possono essere considerati per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Capire i pro ei contro di utilizzare manubri vi aiuterà nella scelta del regime di esercizio più incisivo per voi. Rischio di lesioni

    Dropping un manubrio su se stessi o altri durante l'attività fisica è un difetto nell'uso di manubri. Afferra un partner e di individuare l'altro mentre la formazione di peso con i pesi più pesanti per ridurre questo rischio. Utilizzando forma impropria - come muovere un giunto o muscolo in un modo che non è inteso per essere usato - può comportare un aumento del rischio di infortuni. Provare a utilizzare macchine puleggia come alternativa a manubri se non siete sicuri della forma corretta e consultarsi con il personale nella vostra palestra o il manuale di istruzioni della macchina di peso per imparare la corretta forma per ogni esercizio.
    Vantaggi di pesi

    ricerca e la scienza hanno dimostrato che la formazione di peso può avere un impatto positivo la vostra salute a breve e lungo termine. Uno studio in "Medicina e Scienza dello sport e dell'esercizio" 2010 journal trovato che donne che hanno usato pesi tre volte alla settimana in 6 anni hanno dimostrato una riduzione del peso e del grasso corporeo rispetto a coloro che hanno completato l'esercizio aerobico. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie consigliano allenamento con i pesi almeno due volte alla settimana, così come l'esercizio aerobico per un effetto ottimale sulla vostra salute.
    Uso dei muscoli accessori

    focalizzando sui vostri muscoli accessori è più difficile con macchine di peso che con i pesi liberi come manubri. Spesso, quando si utilizza una macchina, i movimenti sono limitati all'interno di un certo piano. Tuttavia, quando si utilizza manubri il tuo corpo deve attivare questi muscoli accessori più piccoli per aiutare a bilanciare e controllare il peso in tutti e tre i piani di movimento. Il rafforzamento di questi muscoli accessori contribuirà a ridurre il rischio di, eccessivo pregiudizio cronica.
    Uso improprio

    Utilizzando manubri richiede una maggiore conoscenza della corretta forma e la struttura dell'esercizio per ottenere risultati ottimali. Per esempio, il modo in cui si ruota l'avambraccio come si fa riccioli bicipite determina se ci si allena il grande muscolo bicipite o se esercitare un piccolo muscolo vicino al gomito chiamato il bicipite brachiale. Di investire in un paio di sessioni iniziali con un personal trainer per essere sicuri che siano effettivamente allenamento con i pesi. Consultare il proprio allenatore a intervalli regolari per sfidare se stessi e aumentare la vostra attitudine con una varietà di esercizi con manubri.
    Portabilità e flessibilità

    Uno dei vantaggi di utilizzare manubri è la loro portabilità. Perché sono piccoli e facilmente spostati da uno spazio all'altro, sono una scelta ottimale quando si viaggia fuori città o per spazi angusti. Alcuni modelli offrono anche la possibilità di aggiungere o togliere peso dal manubrio, e questo offre una flessibilità eccezionale ad un costo ridotto, in molti casi.