| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i Hot Potato esercizi kettlebell?

    Kettlebell aprono vari esercizi volti a sviluppare la vostra metà sezione, braccia e gambe, ma alcuni non sono molto chiari. Hot Potato kettlebell esercizi rientrano in quest'ultima categoria. In un primo momento, sembrano sorprendentemente facile e non sembrano funzionare più muscoli. Che cambia la prima volta che si mettono un kettlebell e iniziare lanciandolo tra le mani. Modulo

    Forma corretta garantisce di indirizzare i muscoli corretti durante l'esecuzione di qualsiasi modifica della patata bollente kettlebell. Per iniziare, inserire un kettlebell 24 centimetri davanti le dita dei piedi, tenere i piedi leggermente più ampia rispetto ai fianchi. Chinarsi, afferrare la maniglia del kettlebell, oscillare il kettlebell tra le gambe e poi oscillare in su, verso la testa, mantenendo i muscoli addominali contratti. Tenere il kettlebell in questa posizione, con i gomiti piegati e le ginocchia leggermente piegate. Questa è la vostra posizione di partenza per tutte le varianti di questo esercizio patata bollente.
    Pregare Hot Potato

    Quando nella posizione di partenza, tenere la maniglia del kettlebell mentre si punta il sezione campana del peso verso il soffitto. Lasciare che il corpo kettlebell per abbassare fino a quando non si trova al di fuori del vostro avambraccio. Muovere il polso e il peso verso il centro del corpo. Rilasciare la maniglia mentre si fa scorrere le dita dell'altra mano attraverso l'apertura del manico. Tieni le mani vicino insieme per migliorare le vostre probabilità di mantenere il controllo del peso. Continua sfogliando il peso tra le mani per 10 ripetizioni prima di riposare per la prossima serie.
    Bottom Up Hot Potato

    Due diversi tipi di esercizi patata bollente caduta nella "up in basso" categoria. Il primo tipo mantiene la maniglia in mano, ma si tiene il peso verticalmente come si lancia di mano in mano. Si impegna l'avambraccio come si lotta per mantenere il kettlebell verticale. Mantenere le ripetizioni circa il 10 per set, durante l'esecuzione di 2-3 set prima di riposare. Per il secondo tipo, si tiene il corpo kettlebell in una mano, con il manico appoggiato contro l'interno del vostro avambraccio. Si gettano il corpo del kettlebell di mano in mano. Questo richiede equilibrio lontano da esercizio fisico, ma richiede ancora muscoli fondamentali stretti per bilanciare il vostro corpo.
    Postura Variazioni

    La posizione della maniglia kettlebell in relazione alle vostre mani è non l'unica variazione all'esercizio patata bollente. Aumentare la curva delle ginocchia per affondare il vostro corpo in una posizione di squat. Eseguire una o tutte le varianti di patate calde durante il soggiorno nella casa occupata. Aggiungere ulteriore resistenza gamba facendo rimbalzare il corpo su e giù per 1 pollice ogni volta che cambia il kettlebell da una mano all'altra.