| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fanno gli uomini sbarazzarsi di Big Gambe da Sollevamento Pesi?

    Addestramento del peso è qualcosa che si fa quando si vuole mettere su massa, ma può aiutare a dimagrire troppo. Se stai cercando di sbarazzarsi dei vostri grandi gambe, è possibile farlo attraverso una combinazione di sollevamento pesi e cambiare le vostre abitudini alimentari. Anche se si vuole perdere muscolare piuttosto che il grasso dalle gambe, allenamento con i pesi può ancora giocare un ruolo chiave nel vostro programma. Allenamento con i pesi per la perdita di grasso

    Esercizi composti che funzionano più gruppi muscolari sono la scelta migliore per la perdita di grasso, dice allenatore Bryan DiSanto di LeanItUp.com. Per massimizzare la perdita di bruciare calorie e grassi, egli raccomanda di eseguire esercizi composti come squat, righe manubri, tuffi e riccioli di presse in maniera circuito. Eseguire ogni esercizio per otto a 12 ripetizioni senza riposo in mezzo e completare 3-4 giri del circuito. Fate questo per tre volte a settimana.
    Leg Allenamenti a Esaurimento

    Si potrebbe pensare che lavorare un muscolo per completare il fallimento è il modo migliore per renderlo più grande, ma la è vero il contrario, secondo Rachel Cosgrove, co-fondatore di risultati fitness in California. L'esecuzione di più di 20 serie per gruppo muscolare e gruppi di 15 o più ripetizioni non è favorevole per la crescita muscolare. Pertanto, è possibile ridurre la massa muscolare nelle gambe da loro formazione più forte possibile, più volte alla settimana, in quanto ciò non consentirà un adeguato recupero tra una sessione e causerà la disgregazione muscolare. Insieme con le tre sessioni di circuito full-body, eseguire due in più ad alto volume gamba allenamenti nei giorni in mezzo.
    Salta la Leg Work

    alternativa, si può scegliere di rinunciare formazione gamba del tutto. Di non lavorare le fibre muscolari delle gambe, è necessario fornire alcun stimolo per la crescita. Se le gambe sono abituati ad essere lavorato duramente, che sarà probabilmente cominciano a perdere muscolo. Quando la scelta di questo approccio, è sufficiente omettere gli esercizi inferiore del corpo dalle vostre sessioni di circuito e di concentrarsi esclusivamente sulle mosse superiore del corpo come flessioni, righe, presse, chin-up e pull-down.
    Considerazioni

    Aggiunta di un sacco di allenamento cardiovascolare per il vostro programma di allenamento sarà anche aiutare a ridurre il formato gamba. L'allenamento aerobico sottolinea il corpo, e la massa muscolare catabolizes, secondo il preparatore atletico Charles Poliquin. La dieta è fondamentale anche - per perdere peso e dimensioni si deve consumare meno calorie che si bruciano, in modo da ridurre l'apporto calorico e mirano a perdere 1-2 sterline a settimana. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di allenamento con i pesi.