| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Infilando gomiti mentre si fa una Shoulder Press

    presse spalla sono un esercizio altamente versatile. Si può fare di loro seduti o in piedi, a due mani o con una sola mano, e con un bilanciere, manubri, un kettlebell o anche su una macchina. Un aspetto rimane lo stesso indipendentemente da quale variante si sta facendo anche se - è necessario tenere i gomiti infilati in Non solo questo rende il movimento si sentono più naturale, ma riduce anche la pressione sulle articolazioni. Tecnica

    Per quelli già utilizzati a spalla pressione, sia con un bilanciere, manubri, kettlebell o una macchina, regolando la posizione di gomiti nascosto non dovrebbe essere troppo difficile. Al fondo del movimento, le mani devono essere appena sopra le spalle con i gomiti direttamente sotto i vostri polsi e solo un piccolo spazio tra l'articolazione del gomito e la gabbia toracica. Non tentare di ottenere i gomiti a toccare effettivamente il busto in posizione inferiore, in quanto questo può mettere sforzo eccessivo sulle articolazioni.
    Vantaggi

    Infilando i gomiti quando distensione su panca è una tecnica comunemente usata da powerlifter. Secondo il preparatore atletico ed ex elite powerlifter Dave Tate, mantenendo i gomiti infilati in cui pressante consente di generare più forza che lasciarli bagliore lungo i fianchi. È anche reclutare i muscoli lat nel vostro superiore di nuovo ad un maggior grado quando i gomiti sono infilato dentro | Photos.com Difficoltà

    Se stai lottando per tenere i gomiti tenuti stretti, ci potrebbe essere uno dei due problemi. O stai cercando di usare troppo peso, nel qual caso si dovrebbe diminuire il carico al punto in cui è possibile eseguire presse spalla con i gomiti infilati. Qualora i gomiti ancora bagliore fuori anche quando si utilizza un peso leggero, può significare avere muscoli eccessivamente stretti intorno ai vostri pettorali, in alto a schiena, spalle o in alto a braccia, nel qual caso si dovrebbe aumentare il vostro stretching e consultare un terapista sportivo o fisioterapista .
    Variazioni

    Con alcune variazioni pressa della spalla è più facile per raggiungere i gomiti infilati in posizione che con gli altri. Kettlebell e presse manubri, per esempio, consentono di ruotare gli avambracci leggermente in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso l'interno, che rende infilando il gomito molto più facile. Con un bilanciere, o una macchina con più ampi manici, tuttavia, infilando i gomiti può essere molto difficile. Scegli una variazione stampa che funziona per voi e cercare di perfezionare la tecnica, con l'aiuto di un istruttore qualificato, se necessario. Includi altri esercizi di spalla di rafforzamento, come flessioni, presse manubri, solleva laterali e pullups nella vostra routine troppo.