| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi senza perdere Circolazione nelle mani

    Alcuni fattori possono contribuire alla sensazione di come si stanno perdendo la circolazione nelle vostre mani o ad avere le mani si intorpidiscono quando si sono sollevamento pesi. Sebbene sia possibile che un problema di salute di base potrebbe essere responsabile, è più probabile che un nervo nella mano viene compressa. Questo è chiamato intrappolamento del nervo, o neuropatia periferica, e può rendere pesi scomoda e talvolta impossibile. Prendendo alcune misure preventive e facendo alcuni aggiustamenti durante il sollevamento pesi, si può godere il vostro allenamento della forza senza provare la sensazione di intorpidimento nelle vostre mani. Istruzioni
    1 guanti pesi possono ridurre il rischio di ammalarsi di calli e vesciche.

    proteggere le mani. Investire in un paio di guanti di sollevamento pesi e di indossare ogni volta che si allenano forza. Guanti di sollevamento pesi sono generalmente imbottiti e fatti di un materiale che consente di tenere manubri e barre in modo più sicuro. Indossando guanti di sollevamento pesi, si sta ponendo una sorta di barriera cuscinetto tra le mani e la pesantezza del peso si sta sollevando. Questo dovrebbe proteggere i vasi sanguigni e nervi dalla compressione pesante che potrebbe portare a una cattiva circolazione.
    2 Grip tuo peso con la stessa presa non-schiacciamento che si utilizza per tenere un cono gelato.

    Regolare la presa. Si vuole mantenere un forte, presa sicura sul peso si sta sollevando, ma non si vuole spremere il bar o manubri. Stringendo forte il tuo peso troppo forte può causare tensioni inutili. Periodicamente muovere le dita per assicurarsi che non stringano il peso troppo saldamente.
    3 Considerate avvolgere i polsi per una maggiore stabilità.

    Controlla la tua forma e ridurre il peso. E 'importante mantenere i polsi stabile e dritto durante il sollevamento. A meno che non si sta lavorando in particolare gli avambracci, assicurarsi che si sta utilizzando i muscoli per sollevare il peso e non la curva dei polsi. Movimento del polso diminuendo riduce il rischio di disfunzione dei nervi. Se non si riesce a mantenere una buona forma quando la forza di formazione, ridurre la quantità di peso si sta sollevando.
    4 Con la formazione con una varietà di attrezzature, è possibile mantenere i vostri allenamenti fresco e sicuro i vostri nervi.

    aggiungere varietà al vostro allenamento. Quando vi impegnate in attività ripetitive e di usare le mani e le dita nello stesso modo per un periodo prolungato di tempo, si potrebbe sperimentare una lesione dei nervi che porta nelle vostre mani. Mescolare i vostri allenamenti utilizzando una varietà di attrezzature, come le macchine, palle mediche e campane bollitore.