| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizionamento a mano e gamma di movimento nelle pesistica

    Quando si solleva pesi si può aspettare di sperimentare una vasta gamma di benefici. Oltre a migliorare la forza muscolare e la resistenza, si guadagna energia, aumentare il tessuto muscolare magra e anche diminuire il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Anche se si desidera utilizzare sempre una buona forma e prendere le precauzioni di sicurezza durante il sollevamento pesi, non è sempre di sollevare pesi nello stesso modo per ottenere i risultati che cercate. Variare la vostra gamma di movimento e regolare il posizionamento mano di mescolare la vostra forza allenamenti e ottenere risultati migliori più rapidamente. Istruzioni
    1 Si può diventare più flessibile, utilizzando la gamma completa di movimento durante il sollevamento pesi.

    Usate gamma completa di movimento di tutto sollevare e abbassare il peso. Indipendentemente l'esercizio, impiegare la flessibilità articolare completa attraverso la piena flessione e poi completamente estendere un particolare comune. Si avvierà l'intero muscolo utilizzando la gamma completa di movimento e comincerete a sentire la stanchezza muscolare.
    2 Ascensori che mantengono i muscoli in tensione costante possono essere indicati come "impulsi" o "metà inferiore." ;

    Completamente affaticamento del muscolo finendo il vostro set di pesi esercizi con serie parziale di impianti di risalita di movimento. Sollevare solo il peso di circa un quarto o una metà del suo potenziale gamma completa prima di abbassarlo. Tenere i muscoli sotto pressione e impegnato senza flettere completamente e senza estendere completamente per tutta la serie di ripetizioni. Ciò finirà faticosa i muscoli e portare alla realizzazione ottimale di aumento di forza.
    3 Una presa neutra è quando i palmi delle mani uno di fronte all'altro.

    Tenere i pesi liberi o bar con una forte presa senza troppo avvincente. Mantenere una solida presa sulla barra in modo da poter controllare il vostro ascensore senza comprimere la barra e provocando inutili tensioni che potrebbero causare lesioni.
    4 La "presa gancio" è una presa "thumbless" che utilizza la "gancio" o avvolgere le dita attorno al bar.

    Regolare la posizione di mano per soddisfare le esigenze del sollevatore. Utilizzare una presa subdolo per riccioli bicipite e una presa alla marinara per la stampa sul petto. Utilizzare una presa alternata quando si solleva il peso che è abbastanza pesante da compromettere la vostra capacità di mantenere una forte presa durante un intero set di ascensori.
    5 personal trainer sono professionisti esperti di fitness, che sono in genere disponibili presso la maggior parte delle strutture per il fitness.

    Chiedi al tuo allenatore per le raccomandazioni. Un personal trainer qualificato in grado di guardare il vostro modulo e dare suggerimenti professionali e raccomandazioni circa la gamma di movimento e posizionamento a mano che si utilizza per un particolare ascensore che può aiutarvi a realizzare passi avanti resistenza e una migliore forma.