| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I cinque esercizi migliori Deadlift

    uno stacco in genere comporta il sollevamento di un peso fuori del pavimento e poi l'impostazione di nuovo giù di nuovo. La breve pausa tra le ripetizioni - dove il peso è a un punto morto - è qui che l'esercizio ha preso il nome. Ci sono numerose variazioni stacco si può provare, i quali lavorano gli avambracci, parte superiore della schiena, parte bassa della schiena, femorali e glutei - muscoli che sono importanti per le prestazioni sportive, la postura e guardando bene. Oltre ad essere un esercizio efficace, stacchi sono il terzo e ultimo ascensore impugnata powerlifting competizioni. Stacchi regolari

    stacchi regolari implicano sollevare un bilanciere da terra e, con le braccia tese, piedi dritto. Il bilanciere dovrebbe essere intorno a metà altezza stinco alla partenza della seggiovia. Questa altezza è facile da realizzare se si utilizzano piastre di peso 45 chili di dimensioni standard, ma se questo è troppo pesante per te, alzare la barra in alto con piccoli blocchi o lastre di peso che non vengono utilizzati. Focus su mantenendo le spalle spremuto schiena, il petto, il sedere sotto le spalle e gli addominali rinforzato in ogni momento.
    Sumo Stacchi

    Mentre stacchi regolari utilizzano un grosso modo la posizione hip-larghezza, stacchi sumo usano una presa di posizione molto più ampio. Questo riduce la distanza che la barra deve viaggiare e recluta anche più interno coscia, o adduttori, muscoli. Stacchi sumo sono buoni per coloro che non hanno la mobilità di fare stacchi regolari senza arrotondamento loro spalle o coloro che cercano di svolgere un lavoro interno-coscia supplementare.
    Deficit Stacchi

    stacchi Deficit coinvolgere in piedi su una piccola piattaforma rialzata durante l'esecuzione sia stacchi regolari o sumo. Questa variazione aumenta la distanza della barra deve viaggiare e rende stacco più impegnativo. Compreso lo stacco deficit nella tua formazione renderà stacchi regular-altezza si sentono più facile al confronto. Solo tentare questo esercizio se si dispone di una buona mobilità sufficiente per eseguire senza arrotondamento tuo bassa della schiena, che può portare a lesioni gravi.
    Trappola Bar Stacchi

    trap bar , a volte conosciuto come una barra esagonale o bar scrollata di spalle, fornisce un utile bilanciere stacco alternativa. In altre variazioni di stacco, il peso è leggermente in avanti della vostra base di sostegno e il vostro centro di gravità. Ciò significa che è necessario lavorare molto difficile non essere tirato in avanti sulla punta dei piedi e intorno la zona lombare. Con trap bar stacchi, ti trovi direttamente tra i pesi così è molto più facile per mantenere il busto allineato correttamente. Questo aumenta anche la quantità di lavoro svolto da i quadricipiti, o dei muscoli anteriori della coscia. Trap bar stacchi sono raccomandati per sollevatori più alto e chi trova bilanciere stacchi duro sul retro.
    Rumena Stacchi

    Mentre la maggior parte delle variazioni stacco iniziano con il peso sul pavimento , lo stacco rumeno inizia con la barra a livello di metà coscia. Stacchi rumeni, RDL per brevi e talvolta chiamato stacchi a gambe tese, sono un esercizio di hip-cerniera. Vale a dire, la maggior parte del movimento viene da pendente avanti sui fianchi, e vi è molto poco movimento del ginocchio. Questa modifica pone l'accento sulla i muscoli posteriori della coscia, glutei e parte bassa della schiena. RDL di solito sono considerati un esercizio di assistenza per migliorare le prestazioni di stacchi regolari o sumo.