| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di esercizi che potete fare con i pesi

    Allenamento di resistenza con i pesi può costruire il muscolo e creare un corpo più snello. A seconda dei vostri obiettivi di fitness, allenamento con i pesi può aggiungere la massa muscolare, ridurre il grasso corporeo e aumentare la forza. Ci sono numerosi esercizi con i pesi per ogni gruppo muscolare. Molti degli esercizi possono essere eseguiti con bilancieri o manubri. Upper Body

    La panca lavora principalmente il petto, ma anche i tricipiti e spalle. Manubri flyes concentrano sul petto e la spalla esterna anteriore. Presse militari allenano tutti e tre i muscoli deltoidi nelle spalle. Per i bicipiti, il riccio è molto efficace. Oltre ai bicipiti, martello riccioli funzionano anche gli avambracci. Esercitare la parte posteriore delle braccia con le estensioni tricipiti. Le righe sono eccellenti per il targeting le trappole della parte superiore della schiena. Esercitare le trappole eseguendo alza le spalle.
    Nucleo

    Lo stacco è un movimento efficace per allenare la parte bassa della schiena. Bilanciere buongiorno sono ottimi anche per questo gruppo muscolare. Per abs, non peso-resistito scricchiolii o addominali, mentre seduto su una palla fitness. Colpi di scena calibrati - o rotazioni del tronco - e curve laterali piedi o seduti lavorare gli obliqui
    Lower Body

    Lo squat è un esercizio potente per il targeting. i glutei e quadricipiti. Con un bilanciere, si può scegliere tra regolari, metà, anteriore e mod squat di concentrarsi su muscoli specifici all'interno del gruppo più grande. Frontali e laterali affondi sottolineano i tendini del ginocchio, polpacci e quadricipiti inferiori. Utilizzando manubri, reverse affondi aumentare concentrarsi sul quadricipite. Toe solleva bersaglio i muscoli della parte inferiore della gamba che compongono i vitelli.
    Considerazioni

    Utilizzare sempre uno spotter quando sollevamento pesi pesanti, soprattutto per panca con bilanciere presse, stampa militare e squat. Assicurarsi di mantenere le mani asciutte così una salda presa è sempre mantenuta. Inoltre, tenete a mente che gli esercizi con manubri coinvolgere più muscoli per il bilanciamento. Provare a cambiare il bilanciere e manubri esercizi per sfidare i vostri muscoli. Ad esempio, sostituire i manubri per un bilanciere quando distensione su panca. Utilizzando manubri, i pesi possono essere abbassati sotto il livello del petto di lavorare ulteriormente i muscoli.