| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque giorni di Piani di allenamento con i pesi con aerobica

    allenamento con i pesi di miscelazione e aerobica è una scelta di gran lunga migliore di fare solo uno o l'altro. Sollevamento pesi costruisce la massa muscolare magra e la forza, che a sua volta aumenta il metabolismo e brucia calorie. Allenamento cardio non funziona i muscoli in tutto allo stesso modo, ma lo fa bruciare calorie in eccesso e di beneficiare di fitness e perdita di grasso. Quando la formazione di cinque giorni alla settimana, obiettivo di un equilibrio tra le due modalità di allenamento. Full Body Training

    tutto il corpo allenamenti sono efficaci per la perdita di grasso, come si lavora più muscoli per sessione e quindi bruciare più calorie ogni allenamento. Essi sono anche più facili da programmare e hai solo bisogno di fare due o tre a settimana, dando più tempo per altre forme di allenamento. Eseguire due o tre sessioni di corpo pieno ogni settimana, con ogni sessione che contiene una variazione tozzo e una sequenza affondo o stacco di lavorare le gambe, più due o tre movimenti composti superiore del corpo, come le distensioni su panca, chin-up, flessioni o bilanciere righe. Sulle altre due o tre giorni del vostro cinque, dedicano la sessione di aerobica.
    Split Routine

    una routine di divisione, si allena diversi gruppi muscolari in giorni separati ogni settimana. Su cinque giorni, questo potrebbe consistere in un allenamento di ogni giorno per la vostra schiena, gambe, torace, spalle e braccia e una finale di sessione abs. In alternativa, i muscoli del gruppo insieme e allenarsi con i pesi in tre giorni - una giornata per petto, spalle e tricipiti, un altro giorno per le gambe e la schiena e, infine, un trappole e bicipiti giorno. Se si opta per la prima divisione, eseguire cardio alla fine di ogni allenamento, o sulla frazione di secondo, aggiungere cardio per le vostre due giorni-peso-formazione non.
    Combinando i pesi e Aerobica

    Un'altra opzione è quella di mescolare pesi e aerobica ogni sessione. Questo tipo di allenamento è noto come condizionamento metabolico e coinvolge circuiti che costruiscono la forza, aumentare la forma fisica e bruciare i grassi aumentando il tasso metabolico per 16 ore dopo la formazione, secondo allenatore Rob Fitzgerald di "Muscle and Fitness Magazine". Forza allenatore Craig Ballantyne raccomanda un circuito di tutto il corpo che combina la forza e movimenti cardio, come i salti verticali, pullups, alpinisti, kettlebell altalene e split squat. Scegli sei a 10 esercizi ed eseguire ogni back-to-back, senza riposo in mezzo. Ripetere per un totale di 3-5 giri. Questo piano riguarda sia l'allenamento con i pesi e cardio elementi del programma.
    Considerazioni

    Indipendentemente da ciò che pensa si sceglie di seguire, mirano a soddisfare i Centers for Disease Control e le raccomandazioni di prevenzione di almeno due sessioni di allenamento e 75 minuti di vigorosa o 150 minuti di cardio moderata ogni settimana. Durante l'esecuzione di entrambi i pesi e aerobica nella stessa sessione, pesi completo prima di cardio, se stai cercando di costruire il muscolo, o cardio prima di pesi se il fitness è il vostro obiettivo principale. Sempre consultare il medico prima di iniziare un piano di esercizio e di incontrarsi con un istruttore qualificato a correre attraverso le tecniche non sei sicuro.