| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi isometrici per gambe vs. Sollevamento Pesi

    Quando si esegue esercizi isometrici per le gambe, si contrarre i muscoli senza muovere le articolazioni. In confronto, gli esercizi di sollevamento pesi per le gambe coinvolgere contrarre i muscoli contro la resistenza aggiunta tutta gamma completa di movimento delle articolazioni. Mentre gli esercizi isometrici sono un buon modo per voi di riabilitare un infortunio o di aumentare la forza nelle gambe, non sono un sostituto efficace per sollevamento pesi. Invece, aggiungerli alla vostra routine per la sfida in più e varietà. Isometrici

    esercizi isometrici consentono di mantenere la vostra forza senza mettere eccessivo stress sulle articolazioni. Essi hanno inoltre minimizzano l'artrite, aumentare la densità ossea e ridurre il rischio di osteoporosi. Gli esercizi isometrici possono aiutare a costruire la forza delle gambe, tuttavia, il dottor Edward Laskowski della Mayo Clinic afferma che solo migliorare la vostra forza nella posizione di eseguire li dentro e non migliorano in modo significativo il livello di forma o di prestazioni atletiche
    <. br>
    pesi

    Sollevamento pesi è uno degli esercizi più efficaci che potete fare per ridurre il grasso corporeo, aumentare la forza e migliorare le prestazioni delle vostre gambe. I muscoli delle gambe danno la forza del corpo, la forma, la definizione e la fermezza. Sollevamento pesi provoca lacrime microscopiche nelle fibre muscolari, che il vostro corpo in modo rapido riparazioni. I muscoli si rigenerano e crescono leggermente più grande e più forte, un processo che richiede energia e brucia calorie. Questo bruciare calorie in più avviene 24 ore al giorno aumentando il vostro metabolismo giorno e notte.
    Combinando
    Affondi lavorare tutti i muscoli nelle gambe.

    Combina le gambe con i muscoli di testa e di esercitare gli stessi due volte a settimana. Il vostro set di pesi dovrebbe comprendere di otto a 10 ripetizioni con un peso che è troppo pesante per completare l'ultima ripetizione. È possibile aggiungere esercizi isometrici per la vostra routine gamba tenendo l'ultima ripetizione del vostro set nel concentrico, o di sollevamento, fase del movimento per un massimo di 30 secondi. Eseguire esercizi composti come camminare affondi o squat prima e poi passare a esercizi che isolano i muscoli particolari, come le estensioni o riccioli tendine del ginocchio.
    Sicurezza

    Evitare esercizi isometrici se si ha la pressione alta o problemi cardiaci, in quanto aumentano notevolmente la pressione sanguigna. Scaldare i muscoli delle gambe con alcuni set più leggeri prima di passare a pesi più pesanti. Sollevare sempre e abbassare il peso lentamente, tirare l'ombelico nella vostra spina dorsale per proteggere la schiena e tenere la testa sostenuta contro la panchina. Le sensazioni di bruciore si può sentire nei muscoli sono normali, ma si fermano immediatamente se si avvertono dolori acuti.