| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per i Scippo in olimpica di sollevamento

    A strappare coinvolge tirando un bilanciere in un unico movimento sopra la testa in tozzo seguito da un supporto verticale. Facendo la barra in posizione overhead squat richiede una grande mobilità e flessibilità attraverso le vostre spalle, fianchi e caviglie. Troverete che gli obiettivi di tali aree specifiche aiuta a colpire le posizioni corrette di sollevamento e, auspicabilmente, ha colpito un record personale di strappo.
    Statico Stretching

    stretching statico è un metodo di allungamento passivo tenuto per un lungo periodo, da 10 secondi a verso l'alto di tre minuti. Mentre sono in genere raccomandati post allenamento, può essere utile in alcuni casi di effettuare allungamenti statici prima del vostro allenamento troppo. Performance Coach Mike Robertson osserva che un tratto statico pre-allenamento può essere utile per coloro che hanno bisogno di estensibilità in un gruppo muscolare specifico. In generale, comunque, una revisione della letteratura scientifica pubblicata in "The Scandinavian Journal of Medicine and Science in Sports" ha scoperto che lo stretching statico per 45 secondi o più in grado di ridurre la forza del muscolo allungato da 5,5-8,3 per cento e di potenza fino a 2,8 per cento .
    dinamico Stretching

    Stretching dinamico comporta un, movimento attivo teso-based. Un esempio di un tratto dinamico sarebbe quello di oscillare una gamba in avanti e indietro mentre si tiene su un oggetto stabile, o camminando affondi in cui l'obiettivo è quello di allungare il flessore dell'anca. Stretching dinamico efficace aumenta la circolazione sanguigna, attivazione muscolare e mobilizzazione delle articolazioni per preparare al meglio per lo strappo.

    Stretching statico Pre-Workout

    Trainers generalmente consiglia di iniziare con allungamenti dinamici prima di esercitare e finire con lo stretching statico. Ma se tu che hai problemi per ottenere la mobilità necessaria per catturare lo strappo nello squat fondo pieno, potrebbe essere necessario includere allungamenti statici prima del vostro allenamento. La potenziale perdita di qualche uscita di potenza e di forza non superano il corretto posizionamento di strappo. Anche così, evitare di tenere un tratto statico per più di 15 secondi
    Considerazioni

    allungamenti statici e tratti dinamici consentono di ottenere la mobilità necessaria -., E così fa l'esecuzione di la piena stessa Lift. Assicurarsi che non si sta compensando da una arrotondando la schiena o mettendo la barra in una posizione di testa pericoloso. Nel corso del tempo, ci si accorge che facendo il pieno ascensore si può aiutare a ottenere la mobilità e la flessibilità specifico è necessario.