| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior allenamento Total Body Con Manubri

    Total body workout e manubri sono una partita in cielo e gli esperti concordano. Lavorare tutto il tuo corpo in ogni allenamento è il miglior metodo di allenamento per la perdita di grasso, come si lavora più muscoli e bruciare più calorie, dice Marc Perry, allenatore di forza per la costruzione magra. L'American Council on Exercise osserva che l'aggiunta di pesi liberi, come manubri, recluta più fibre muscolari e dà una maggiore muscolare e la forza guadagni di formazione macchina. Anche se non c'è una migliore total body allenamento con manubri, ci sono una serie di metodi diversi che forniscono risultati. Fat Loss Circuiti

    piuttosto che basarsi su cardio per l'allenamento la perdita di grasso, mettere la vostra fiducia in manubri. Circuiti di tutto il corpo, noto anche come complessi, sono un modo molto efficace per bruciare i grassi, secondo Perry. Scegliere 4-6 esercizi che, insieme, lavorare tutto il tuo corpo; eseguire sei a 12 ripetizioni di ciascuno, solo mettendo i manubri verso il basso quando hai completato ogni esercizio. Per le tue mosse inferiore del corpo, scegliere due: manubri squat, stacchi, affondi in avanti, affondi inversi o step-up. Per la parte superiore del corpo, fare spalla presse, presse di spinta, presse per pavimenti, manubri flessioni, righe a due bracci o righe alternate. Inizia con tre circuiti e mirano ad aggiungere più o utilizzare manubri più pesanti nel corso del tempo.
    Forza e le dimensioni Workout

    manubri e total body workout non sono solo per la perdita di grasso - è possibile costruire il muscolo e la forza con loro. Preparatore atletico Steve Cotter, scrivendo per la salute degli uomini, raccomanda una sessione di otto-esercizio, che comprende presse da pavimento, righe rinnegati, squat calice, stacchi sola gamba, un braccio di spinta presse, Piegato sopra le righe, a braccio singolo altalene e manubri get- up addominali. Stick per gruppi di sei a 10 ripetizioni con manubri che si può solo soddisfare le ripetizioni necessarie con pur utilizzando una buona forma. Completare tre serie di un esercizio prima di passare al successivo.
    Time-Saving Allenamenti

    La mancanza di tempo non deve essere un problema o una scusa quando hai accesso a manubri. Eseguire pulito e preme in primo luogo, che lavorano la maggior parte dei principali gruppi muscolari in proprio. Do sei a otto di questi poi passare a manubri squat e stacchi rumeni per 12 a 15 ripetizioni ciascuna, piegato sopra le righe per quattro a sei ripetizioni e infine flessioni con le mani sui manubri per ripetizioni come molti come si può. Resto solo per un minuto, poi lo scopo di ottenere altri due circuiti nel tempo rimanente.
    Considerazioni

    Per la forza e allenamento dimensioni, è necessario utilizzare manubri con vari pesi come sarete più forti su alcune mosse di altri. Per le sessioni complesse e risparmio di tempo, il bastone con gli stessi manubri in tutto. Se non sei sicuro su alcuni esercizi, chiedere ad un istruttore qualificato per l'assistenza e consultare sempre il medico prima di iniziare una nuova routine. È possibile passare completamente al totale del corpo con manubri allenamenti per tutto l'allenamento, o incorporare una o due sedute a settimana insieme alla tua forza attuale e di cardio-training.