| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Smoothies Aiuto con Post-Workout Dolore?

    Dopo una lunga, estenuante allenamento, si possono trovare te brama qualcosa di rinfrescante, come un frullato. E mentre molti freddi, frullati rinfrescanti disponibili presso i ristoranti fast-food e tavole calde possono colpire il punto da una prospettiva sapore, tali offerte in genere non sono l'ideale per la salute. Con la scelta di un paio di ingredienti specifici per rendere il vostro frullato, si potrebbe creare una bevanda che sarà gustoso e aiutare ad affrontare dolore post-allenamento. Consultare il proprio medico per la migliore consulenza nutrizionale. Carboidrati

    Il nutriente più comune nei frullati - se fatto da frutta o dolcificanti artificiali - è carboidrati. Pasti post-allenamento e le bevande sono in genere ricchi di carboidrati, come questi nutrienti forniscono il vostro corpo con l'energia e assistere nel recupero muscolare e di rifornimento di carburante. E mentre i carboidrati possono favorire migliori prestazioni nella successiva allenamenti, l'assunzione di carboidrati in genere non indolenzimento impatto.
    Aminoacidi a catena ramificata

    Gli aminoacidi sono i mattoni molecolari di proteine, e un sottoinsieme specifico di aminoacidi - leucina, isoleucina e valina - noto come catena ramificata aminoacidi, sembrano avere vantaggi unici per gli atleti. Secondo una ricerca pubblicata nel numero di "The Journal of Nutrition," il consumo di aminoacidi a catena ramificata acidi febbraio 2006 può ridurre il dolore muscolare che deriva dalla formazione.
    Tè nero

    Se sei un fan di tè o semplicemente si vuole un po 'di spinta di caffeina per l'energia dopo l'allenamento, considerare l'aggiunta di estratto di tè nero al vostro frullato post-allenamento. Secondo una ricerca condotta dal numero di febbraio 2010 del "Journal of International Society of Sports Nutrition", estratto di tè nero può contribuire a ridurre in modo significativo dolore post-allenamento e prompt di livelli più bassi di cortisolo, il cosiddetto ormone dello stress.

    Omega-3

    Sebbene proteine ​​e carboidrati in genere vengono forniti fatturazione superiore a raccomandazioni nutrizionali post-allenamento, alcuni tipi di grassi nella dieta può essere utile a consumare pure. Secondo uno studio condotto dal "Bollettino Biological & Pharmaceutical," il consumo di acidi grassi omega-3, che si trovano nell'olio di pesce e olio d'oliva, così come omega-3 i supplementi, può aiutare a fornire sollievo dal dolore.