| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sumo kettlebell swing Esercizi

    Utilizzo di un kettlebell, una grande palla di ferro con un manico attaccato alla parte superiore, offre flessibilità quando in palestra. Un'alternativa ai manubri, bilancieri e attrezzi per il fitness, kettlebell sono disponibili in una gamma di pesi e ti permettono di lavorare i muscoli in modo nuovo. Sumo kettlebell swing esercizi si basano su movimenti esplosivi e vengono effettuati in posizione di squat - o posizione sumo - così esse mirano a una varietà di muscoli. Sumo Altalene

    Sumo kettlebell swing può essere fatto con uno-o variazioni a due mani. In entrambi i casi, in piedi su una superficie piana e posizionare i piedi in una posizione larga, leggermente più larga delle spalle. Posizionare il kettlebell tra i piedi sul pavimento. Piegate le ginocchia e accovacciarsi per entrare in posizione sumo. Per uno swing con una sola mano, afferrare la maniglia di kettlebell in una mano con una presa alla marinara. Per uno swing a due mani, afferrare la maniglia kettlebell con entrambe le mani, anche utilizzando una presa alla marinara. Per entrambi gli esercizi, si oscillare il kettlebell in su con le braccia dritte fino a quando il kettlebell è anche con la parte superiore della testa. La flessione del kettlebell non restituisce l'apparecchio alla posizione di partenza. Invece, stare in posizione sumo e oscillare il kettlebell attraverso le gambe. Altalene Sumo lavorare le spalle, fianchi, ginocchia, caviglie e colonna vertebrale.
    Sumo cattura Altalene

    Kettlebell sumo sbalzi di cattura sono leggermente più complicato rispetto alle normali oscillazioni di sumo perché si rilascia e prendere il kettlebell durante l'esercizio. Scegli tra alternando un braccio oscilla di cattura o di un doppio braccio di cattura a battente. Per iniziare o l'esercizio, in piedi su una superficie piana e posizionare i piedi leggermente più larghi di spalle. Posizionare il kettlebell tra i piedi sul pavimento. Piegate le ginocchia e accovacciarsi in posizione sumo. Come con l'oscillazione regolare, utilizzare una presa overhand sul kettlebell, indipendentemente dal fatto che la presa con una mano o di entrambe. Usando le braccia diritte, oscillare il kettlebell, e quando si tratta anche con il mento, rilasciarlo. Se stai facendo uno swing braccio singolo cattura, altalena con il braccio destro, il rilascio e la cattura con il braccio sinistro. Per un doppio braccio di cattura altalena, rilasciare e prendere con entrambe le mani. Lasciare che il kettlebell a oscillare verso il basso tra le gambe e ripetere. Sumo altalene catture funzionano le spalle, fianchi, ginocchia, caviglie e della colonna vertebrale, e migliorare la coordinazione occhio-mano.
    Sumo altalena Snatch

    Il kettlebell sumo altalena strappare richiede concentrazione e coordinamento. Esso combina un altalena di sumo a braccio singolo con un salto e un altalena estesa del kettlebell. Come con un singolo braccio di sumo altalena, iniziare posizionando i piedi in una posizione larga su una superficie piana e accovacciata in posizione sumo. Afferrare la maniglia del kettlebell, posizionato tra i piedi, con una mano con una presa alla marinara. Come si oscillare il kettlebell verso l'alto con le braccia diritte, leggermente saltate da terra quando il kettlebell raggiunge l'altezza del ginocchio. Continuare a oscillare verso l'alto fino a che il kettlebell è quasi direttamente sopra la tua testa, ma mantenere il controllo del vostro swing in modo da non cadere all'indietro. Oscillare il kettlebell verso il basso tra le gambe e ripetere l'esercizio. Lo strappo altalena di sumo opere vostre spalle, fianchi, ginocchia, caviglie e colonna vertebrale, così come i gomiti e polsi.
    Considerazioni

    Mentre sumo kettlebell swing esercizi possono essere un divertente e interessante alternativa al peso di formazione con manubri e bilancieri, uno studio 2012 intrapreso presso la California State University di Fullerton, indica che si potrebbe guadagnare più forza per lavorare con i pesi tradizionali. Kettlebell hanno opzioni limitate di peso, mentre è possibile caricare un bilanciere o manubri con peso tanto quanto si desidera. Tuttavia, Jason Brown, CSCS, proprietario di Kettlebell atletica a Philadelphia, suggerisce che il lavoro con i kettlebell, tra cui altalene di sumo, migliora la capacità di bruciare i grassi durante l'allenamento di forza per l'attivazione di diversi muscoli.