| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior cortometraggio libero Peso Allenamenti

    Allenamento con i pesi è una parte vitale di qualsiasi stile di vita sano. Con vantaggi come ad esempio un aumento del metabolismo e una migliore flessibilità e durata, tutti dovrebbero fare l'allenamento della forza di una parte del loro programma di esercizio. Come ottenere questi vantaggi, tuttavia, non significa che è necessario spendere ore in palestra sollevamento pesi pesanti. Si può avere un successo sessione di allenamento della forza con pochi semplici esercizi e non un sacco di tempo. Scegli esercizi composti

    Quando si è a corto di tempo, i migliori esercizi da eseguire sono quelli che coinvolgono più gruppi muscolari, il che significa che è possibile lavorare più muscoli in una minore quantità di tempo. Esercizi composti, come il ricciolo affondo e bicipite o squat e premere spalla combinare un esercizio inferiore del corpo, con un esercizio superiore del corpo. Coinvolgere più gruppi muscolari nello stesso tempo mantiene anche la frequenza cardiaca e può bruciare più calorie facendo esercizi isolati da solo.
    Aggiungi Superset

    Supersets sono una delle migliori modi per ottenere tutti i benefici di allenamento della forza in un breve lasso di tempo. L'allenamento sarà intenso e la frequenza cardiaca rimarrà alta per tutto l'allenamento, perché si stanno colpendo i muscoli con esercizi di back-to-back. Ad esempio, combinare un esercizio bicipiti e tricipiti un esercizio. Questo potrebbe includere curl per i bicipiti seguite da estensioni tricipiti o riccioli martello seguiti da tricipiti tuffi. La chiave è quello di spostare immediatamente dal tuo esercizio bicipiti al vostro esercizio tricipiti senza alcun riposo.
    Set Struttura

    la struttura del vostro set di pesi determina il tuo risultati di allenamento. Ad esempio, lo scopo per 1-5 ripetizioni per serie, se si vuole costruire la forza. Ripetizioni supplementari per set sono ideali per l'allenamento di resistenza muscolare. Considerare anche la quantità di riposo vi date tra le serie. Se si è a riposo per soli 30 secondi prima di passare al set successivo, quindi la frequenza cardiaca rimane elevata e il vostro calorie bruciate sarà più alto. Organizza il tuo set e ripetizioni secondo i vostri obiettivi personali.
    Sample Set

    Usate un peso che è abbastanza pesante così le bruciature sul movimento l'ultima ripetizione, ma non troppo pesante da compromettere buona forma. Eseguire 10 ripetizioni per ogni esercizio prima di far cadere il peso e di riposo. Fate tre serie totali. Prendere un giorno di riposo, almeno una volta alla settimana per il recupero, che vi aiuterà a ottenere maggiori benefici dai vostri allenamenti e prevenire gli infortuni.