| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Underhand pulldowns cavi

    cavi macchine di allenamento, come la discesa del cavo subdolo consentono di sollevare con una gamma più naturale di movimento rispetto alle macchine di sollevamento comuni solidi possono offrire. La libertà di movimento offerta da tirando un bar annesso ad un cavo ti aiuta a costruire la forza funzionale nel tuo lat e supporto spalle e schiena gruppi muscolari, ma le macchine cavo introdurre anche più opportunità per forma errata rispetto a una macchina in cui la pista di sollevamento è saldato in posto. Mantenere il vostro corpo più basso saldamente piantati a terra, come si tira la barra verso l'alto e verso il basso è fondamentale per mantenere una corretta forma a tendina ed evitare lesioni. Istruzioni
    1

    Inserire il perno di tenuta nel foro della piastra di peso che corrisponde con l'importo che si desidera sollevare.
    2

    Regolare l'altezza del sedile della tendina della macchina del cavo in modo che i piedi poggiano sul pavimento quando si piega le ginocchia a un angolo di 90 gradi.
    3

    stare sopra il sedile e affrontano la macchina.
    4

    raggiungere e afferrare la barra con una presa subdolo. Le mani devono essere diffuse poco meno larghezza delle spalle, con i palmi rivolti verso il corpo.
    5

    Sedersi sul sedile, piegando le ginocchia a poco più di 90 gradi e piantare i piedi sul pavimento direttamente sotto le cosce. Mantenere la vostra portata, come si sta seduti e tenere i gomiti estesi per portare la barra nella posizione iniziale direttamente sopra il petto.
    6

    piegare i gomiti e tirare la barra verso il basso verso il petto, tirando allo stesso modo con entrambi i lati del tuo corpo per mantenere la barra orizzontale e tenendo il gomito vicino al corpo.
    7

    Espirare come si inizia a tirare la barra verso il basso.
    8

    magra torna in vita come si tira giù il cavo, portare il busto per un angolo di 30 gradi al suolo. Tenere i piedi e la parte inferiore del corpo ben piantati mentre si china indietro con solo il busto.
    9

    Spremere le scapole in verso il corpo come il bar si avvicina il petto.
    10

    Pausa per un momento con la barra davanti al petto, poi progressivamente si estendono le braccia tese sopra la testa ad alzare il tiro indietro alla posizione di partenza.
    11

    Continua alzando e abbassando la barra fino a quando hai eseguito il numero desiderato di ripetizioni. Fare un sacco di ripetizioni con un peso più leggero per costruire magra, muscolo ad alta resistenza funzionale, o fare un minor numero di ripetizioni con un peso maggiore di concentrarsi sul miglioramento della vostra capacità di sollevamento massima.